Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Se non capisco male ha fatto essattamente quello che hai detto anche se per lui il problema erano i driver per i quali il PC non vedeva il device... comunque detto questo perchè reso? Per il problema dell'autofocus nella fotocamera eri tu?
Non credo perché rileggendo, da quello che ho capito, ha copiato la rom sul telefono quindi non ha usato sicuramente miflash, comunque era interessante sapere come aveva risolto anche per altri che dovessero incappare nello stesso problema.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
-
Quote:
complicazio
Non credo perché rileggendo, da quello che ho capito, ha copiato la rom sul telefono quindi non ha usato sicuramente miflash, comunque era interessante sapere come aveva risolto anche per altri che dovessero incappare nello stesso problema.
Ma non puoi copiare una rom da fastboot sul device e fare il flash... e lui dice che ha messo una rom da fastboot...
Rimandiamo a lui spiegazione plz :)
-
Quote:
pmgc00
Un po' criptica per i miei gusti come risposta... cmq ho risolto eliminando e reinstallando i driver da gestione dispositivi, ho copiato una versione fastboot e l'ho installata. Ormai sono un mago!!
Mago pero' che ha ripreso il povero vecchio p8lite :-( Mannaggia alla garanzia!!! ora speriamo che mi restituiscano i soldi!
QUalcuno ha avuto esperienza coi resi?
Hai copiato una ROM in versione fastboot e l'hai installata via TWRP? Visto il formato teoricamente non dovrebbe partire l'installazione.
Adesso hai il telefono che dà qualche segno di vita?
-
Quote:
M3t3or4
Ma non puoi copiare una rom da fastboot sul device e fare il flash... e lui dice che ha messo una rom da fastboot...
Rimandiamo a lui spiegazione plz :)
Più che altro non puoi flashare una rom fastboot da telefono.
-
Quote:
complicazio
Più che altro non puoi flashare una rom fastboot da telefono.
Esatto che è quel che ho detto io... quindi con buona probabilità ha scaricato una rom da fastboot e ha fatto l'installazione mediante promt o tramite il programmino miflash
-
Non credo, secondo me ha installato una rom zip da twrp.
-
Ho provato questa procedura, e da quando il telefono ha riavviato mi da schermo nero. Funziona ancora "alla cieca" e viene visto dal PC, va in Fastboot mode.
Ho anche provato a riflashare da MiFlash l'ultima global fastboot, ma la situazione non è cambiata. Qualche idea? :fear2:
EDIT: Risolto flashando da fastboot il boot.img preso dall'ultima stable della EU!