Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa è stato un mio refuso. Se puoi cancella pure il post.
-
Ragazzi, se richiudo il bootloader con Miflash, con la global stabile ufficiale, è possibile eventualmente risbloccare il bootloader in futuro?
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanhalino
Ragazzi, se richiudo il bootloader con Miflash, con la global stabile ufficiale, è possibile eventualmente risbloccare il bootloader in futuro?
Certamente, con la solita procedura.
-
Grazie, Mod.
Devo rivenderlo con il bootloader chiuso: è per questo che chiedevo.
Ma mi sembrava giusto accertarmi della conseguenze anche per il mio possibile acquirente, visto che un giorno potrebbe voler sbloccare il bootloader anche lui.
Quindi vado di Miflash con il comando "Flashall.bat and lock"?
P.s.: a cosa serve l'altro comando "Flashall.bat crc and lock"?
-
Quote:
Vanhalino
Grazie, Mod.
Devo rivenderlo con il bootloader chiuso: è per questo che chiedevo.
Ma mi sembrava giusto accertarmi della conseguenze anche per il mio possibile acquirente, visto che un giorno potrebbe voler sbloccare il bootloader anche lui.
Quindi vado di Miflash con il comando "Flashall.bat and lock"?
P.s.: a cosa serve l'altro comando "Flashall.bat crc and lock"?
Il comando è quello giusto, l'altro non l'ho mai usato quindi non so dire che differenze ci siano.
-
Procedura perfettamente riuscita! ;)
-
Buonasera
ho necessità urgente di aiuto con un MI6 nuovo di pacca, sono 2 gionri che sono piantato e leggo a destra e sinistra ma siamo sempre fermi allo stesso punto.
In sostanza non riesco ad inserire i dati per richiedere l'autorizzazione allo sblocco, semplicamente perchè la pagina non mi esce, ma esce fuori questa qui sotto:
https://s18.postimg.org/weqrgb7h1/Miui.jpg
Le ho provate di tutti i tipi, anche cancellare e rifare account Xiaomi nuovo, ma esce fuori sempre questa schermata, sinceramente non riesco a capire.
Datemi una mano per cortesia, ho un MI6 nuovo a fare da mattonella.
Grazie
-
Quote:
xpdev
Buonasera
ho necessità urgente di aiuto con un MI6 nuovo di pacca, sono 2 gionri che sono piantato e leggo a destra e sinistra ma siamo sempre fermi allo stesso punto.
In sostanza non riesco ad inserire i dati per richiedere l'autorizzazione allo sblocco,
semplicamente perchè la pagina non mi esce, ma esce fuori questa qui sotto:
https://s18.postimg.org/weqrgb7h1/Miui.jpg
Le ho provate di tutti i tipi, anche cancellare e rifare account Xiaomi nuovo, ma esce fuori sempre questa schermata, sinceramente non riesco a capire.
Datemi una mano per cortesia, ho un MI6 nuovo a fare da mattonella.
Grazie
Direi che potresti provare a proseguire. Io ho sbloccato il Mi Mix senza nessun codice
-
@DreamReaper
scusa, ma non ti ho capito.
Come è possibile che non debba autorizzarmi xiaomi su un nuovo account per effettaure lo sblocco ?
Da notare che lo stesso problema me lo davo con l'account con cui ho sbloccato lì MI5 senza problemi lo scorso anno.
Ho dovuto cancellarlo e farne uno nuovo nel tentativo di risolverlo, niente da fare.
Poi account nuovo con nuova email e nuovo numero di telefono, niente uguale.
Sinceramente non capisco sempre lo stesso problema.
Una guida testata al 100% ??
Grazie
-
Quote:
xpdev
@
DreamReaper
scusa, ma non ti ho capito.
Come è possibile che non debba autorizzarmi xiaomi su un nuovo account per effettaure lo sblocco ?
Da notare che lo stesso problema me lo davo con l'account con cui ho sbloccato lì MI5 senza problemi lo scorso anno.
Ho dovuto cancellarlo e farne uno nuovo nel tentativo di risolverlo,
niente da fare.
Poi account nuovo con nuova email e nuovo numero di telefono, niente uguale.
Sinceramente non capisco sempre lo stesso problema.
Una guida testata al 100% ??
Grazie
Volevo semplicemente dire che avevo un vecchio Mi Max che avevo sbloccato. Dopo ho acquistato il Mi Mix e ho fatto le stesse identiche procedure con il mio solito account. Nessun problema.