Visualizzazione stampabile
-
Per quanti di voi hanno la weekly, come si ci collega alle reti wifi tramite wps? Nella stabile l'opzione la trovavo ma qui nella weekly no.
Grazie
-
Su l'ultima eu è stato disabilitato il wifi direct.
EDIT, non avevo acceso il wifi. vai nella scheda wifi, impostazioni avanzate e wifi direct, prova così sempre se è questo, non sono in casa per provare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hancock
Su l'ultima eu è stato disabilitato il wifi direct.
EDIT, non avevo acceso il wifi. vai nella scheda wifi, impostazioni avanzate e wifi direct, prova così sempre se è questo, non sono in casa per provare.
Wi-fi Direct non è la funzione wps, con Android 9 hanno tolto il wps per ragioni di sicurezza così ho letto su Internet.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
E vai iii finalmente l'app aggiornamenti funziona, stamattina mi è arrivata addirittura la notifica di un nuovo aggiornamento per la wikley, ho premuto download e come per magia è partito lo scaricamento.....:D goduria:lol::lol:
-
Funziona oggi, magari la prossima volta sei da capo.
Gli aggiornamento OTA della xiaomi.eu non hanno mai funzionato bene.
-
Quote:
complicazio
Funziona oggi, magari la prossima volta sei da capo.
Gli aggiornamento OTA della xiaomi.eu non hanno mai funzionato bene.
Complicazione per favore non gufare[emoji16][emoji16]
-
ragazzi ma hanno modificato l'ultima stabile? 11 dicembre?
-
Quote:
ValeD79
ragazzi ma hanno modificato l'ultima stabile? 11 dicembre?
si, l'avevo già scritto io qualche post più sopra per quanti di voi la usavano, hanno sistemato i problemi che c'erano.
-
Quote:
ngherappa
si, l'avevo già scritto io qualche post più sopra per quanti di voi la usavano, hanno sistemato i problemi che c'erano.
perfetto, allora la installo, grazie ;)
update: appena aggiornato, tutto ok mi sembra anche più reattivo e sorpresa... ci sono le notifiche nella barra in alto a sx, unico malfunzionamento finora registrato è che adaway non trova il file hosts per bloccare le pubblicità
-
Quote:
ValeD79
perfetto, allora la installo, grazie ;)
update: appena aggiornato, tutto ok mi sembra anche più reattivo e sorpresa... ci sono le notifiche nella barra in alto a sx, unico malfunzionamento finora registrato è che adaway non trova il file hosts per bloccare le pubblicità
Ci vuole adaway 4 funzionante con Android 9.
LINK RIMOSSO BY MOD
Nelle impostazioni di adaway devi attivare la modalità systemless per farlo funzionare.