Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ultradash88
Salve, ho acquistato giorni fa lo Xiaomi mi 8 brand Tim, sopra monta la Miui global 10 stabile 10.0.4.0 (OEATIMFH), siccome mi è arrivato l'aggiornamento MIUI V11.0.2.0 PEAITTI stabile 1,9g, è lo stesso che dicevi tu? Se sì hai riscontrato problemi come glitch grafici, rallentamenti o cali di batteria? Te lo chiedo perché su internet trovo pareri discordanti in generale sugli aggiornamenti della MIUI. Grazie mille in anticipo
francamente sto usando questa versione da metà dicembre ed ho visto solo miglioramenti rispetto alla versione 10
-
Grazie per il feedback. Alla fine ho aggiornato anche io e mi trovo molto bene. L'unico problema l'ho riscontrato quando si prova ad abbassare il volume dai tasti laterali appositi: quando escono i 3 volumi differenziati, non è possibile mandare a zero il volume della sveglia, differentemente invece dagli altri due volumi (notifiche e multimedia). Capita anche a te?
Ecco il volume non azzerabile
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ultradash88
Grazie per il feedback. Alla fine ho aggiornato anche io e mi trovo molto bene. L'unico problema l'ho riscontrato quando si prova ad abbassare il volume dai tasti laterali appositi: quando escono i 3 volumi differenziati, non è possibile mandare a zero il volume della sveglia, differentemente invece dagli altri due volumi (notifiche e multimedia). Capita anche a te?
Ecco il volume non azzerabile
anche per me è così, non so però come fosse prima perché non l'ho mai usato come sveglia.
-
Conviene mettere la gcam?
-
Quote:
Ultradash88
Conviene mettere la gcam?
assolutamente si, non tanto per il giorno, quanto per la sera.
-
Quote:
tapioco2000
assolutamente si, non tanto per il giorno, quanto per la sera.
Quale versione hai messo? Io ho usato un'app del PlayStore che analizza e trova la versione più adatta di gcam
Tale app si chiama gcamator
-
Quote:
Ultradash88
Quale versione hai messo? Io ho usato un'app del PlayStore che analizza e trova la versione più adatta di gcam
Tale app si chiama gcamator
al momento ne ho messe 3
https://f.celsoazevedo.com/file/cfil...a_8.1_008a.apk
https://f.celsoazevedo.com/file/cfil....5_6.2.030.apk
https://androidfilehost.com/?fid=4349826312261647530
-
Quote:
tapioco2000
A me ha scaricato in automatico questa:
-
Quote:
Ultradash88
A me ha scaricato in automatico questa:
questa è la versione stock, quelle postate da me sono moddate.
-
Quote:
tapioco2000
questa è la versione stock, quelle postate da me sono moddate.
Ah, hanno cose in più quindi?