CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[SOS MODDING][Xiaomi Mi 9T Pro - raphael][LEGGERE 1° POST] Problemi, consigli modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [SOS MODDING][Xiaomi Mi 9T Pro - raphael][LEGGERE 1° POST] Problemi, consigli modding

    Questa discussione è stata creata per discutere su aspetti riguardanti il modding per lo Xiaomi Mi 9T Pro - codename: raphael.


    Ricordo di cercare prima di postare tramite il box in alto a destra; se già esiste una discussione inerente a ciò di cui avete bisogno è opportuno postare là (per esempio: SBLOCCO BOOTLOADER)



    i
    Hai dubbi con tutti questi nomi e varianti delle ROM MIUI? C'è una discussione nella sezione generale che chiarifica un po' le cose. Il trucco è perdere sempre 5 minuti in più a leggere



    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.


    !
    Requisito FONDAMENTALE: indicare versione e tipo di ROM! (Consigliato per qualsiasi richiesta fatta anche oltre questo thread, in modo rendere più facile l'eventuale aiuto).



    Grazie per la collaborazione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ieri ho provato ad effettuare il root del mio mi 9t pro due volte ma senza successo. Vi racconto come ho proceduto.

    Avevo la miui OS 12.0.2 ufficiale Xiaomi, ho proceduto allo sblocco del bootloader, ho flashato la recovery con twrp 3.3.1-0 e poi attraverso twrp ho installato magisk v19.3 senza apparentemente problemi. Il telefono ha però poi cominciato a riavviarsi sulla twrp, non c'è stato verso di far partire l'os rootato. Ho cercato poi di rimediare ma peggiorando la situazione, andando a cancellare tutto e ho poi recuperato il telefono installato la miui_RAPHAELGlobal_V12.0.3.0.QFKMIXM_1fd7732786_10 .0 (quindi la OS 12.0.3 stable).

    Recuperato il telefono, ho voluto riprovare però seguendo quest'altra procedura: flash della recovery con twrp 3.4.0-1, installazione OrangeFox R11.0 Stable e installazione attraverso OrangeFox di Magisk v20.4 ma niente, il risultato è sempre stato lo stesso, il telefono continuava a riavviarsi in recovery (stavolta giustamente con OrangeFox). Ho dovuto di nuovo riflashare con miui_RAPHAELGlobal_V12.0.3.0.QFKMIXM_1fd7732786_10 .0 per riprendere l'utilizzo normale del cellulare.

    Avete qualche idea, qualche aiuto? Dove ho sbagliato?

    Grazie mille

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti , ho deciso di moddare , visto il termine del supporto ufficiale , il mio Mi 9 T , ho sbloccato il bootloader e installato la TWRP pero' dopo il primo riavvio mi ricompare la recovery stock , ho fatto diverse prove , l'unica maniera per mantenere la TWRP e' dopo averla installata riavviare il terminale in modalita' recovery , se si riavvia in modalita' sistema compare sempre la recovery stock.

    E' normale ?

    Grazie

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,906
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,121 volte in 1,554 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcorsarorosso Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti , ho deciso di moddare , visto il termine del supporto ufficiale , il mio Mi 9 T , ho sbloccato il bootloader e installato la TWRP pero' dopo il primo riavvio mi ricompare la recovery stock , ho fatto diverse prove , l'unica maniera per mantenere la TWRP e' dopo averla installata riavviare il terminale in modalita' recovery , se si riavvia in modalita' sistema compare sempre la recovery stock.

    E' normale ?

    Grazie
    Si è normale.
    Prova la versione di mauronofrio seguendo le istruzioni su XDA https://forum.xda-developers.com/t/r...table.3960726/

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (06-04-22),ilcorsarorosso (07-04-22),Varioflex (06-04-22)

  7. #5
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcorsarorosso Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti , ho deciso di moddare , visto il termine del supporto ufficiale , il mio Mi 9 T , ho sbloccato il bootloader e installato la TWRP pero' dopo il primo riavvio mi ricompare la recovery stock , ho fatto diverse prove , l'unica maniera per mantenere la TWRP e' dopo averla installata riavviare il terminale in modalita' recovery , se si riavvia in modalita' sistema compare sempre la recovery stock.

    E' normale ?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Si è normale.
    Prova la versione di mauronofrio seguendo le istruzioni su XDA https://forum.xda-developers.com/t/r...table.3960726/
    Unisco al Thread di Aiuti modding

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    9mm (06-04-22),DreamReaper (06-04-22)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi MI 9T

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Si è normale.
    Prova la versione di mauronofrio seguendo le istruzioni su XDA https://forum.xda-developers.com/t/r...table.3960726/
    Grazie 1000

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy