Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Poi dopo aver installato il modulo xposed devo installare il modulo face unlock ?
[EDIT1]
Ho instalalto a valle il modulo Google Face Unlock ma non lo trovo in impostazioni sotto Sicurezza
Come si setta/attiva ?
Sicurezza -smart lock -viso attendibile
Poi installa Instant face unlock dalla repository di Xposed (Xposed deve essere attivato tramite l'installer apposito, lo trovi QUI)
Una volta settato sblocca il dispositivo direttamente e funziona bene in condizioni di buona luce.
P.s. il modulo Magisk che hai citato é solo per Android 8.1 quindi per noi non va bene.
-
Quote:
sipollo
Sicurezza -smart lock -viso attendibile
Poi installa Instant face unlock dalla repository di Xposed (Xposed deve essere attivato tramite l'installer apposito, lo trovi
QUI)
Una volta settato sblocca il dispositivo direttamente e funziona bene in condizioni di buona luce.
P.s. il modulo Magisk che hai citato é solo per Android 8.1 quindi per noi non va bene.
Ci provo stasera/domani ... oggi sono fuori !
Nel frattempo mi puoi dire cosa intendi per: Poi installa Instant face unlock dalla repository di Xposed ?
Grazie
-
Quote:
paolocorpo
Ci provo stasera/domani ... oggi sono fuori !
Nel frattempo mi puoi dire cosa intendi per: Poi installa Instant face unlock dalla repository di Xposed ?
Grazie
Non è che ti dai tanto da fare a cercare [emoji3]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8013085
-
Quote:
complicazio
Grazie amico mio ;)
Domain provo
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
@sipollo
Potreste per favore postare i link di
- Tool per flash senza ribloccare il bootloader
- Thread OTA customzizati
Così li metto nei primi post.
Grazie.
-
Quote:
bovirus
@
sipollo
Potreste per favore postare i link di
- Tool per flash senza ribloccare il bootloader
- Thread OTA customzizati
Così li metto nei primi post.
Grazie.
Se mi dai del voi mi fai sentire ancora più vecchio... roftl
TOOL
ROM APRILE CON SCRIPT CUSTOM
Per completezza di informazioni il tool serve per:
Avviare il telefono in fastboot
Sbloccare bootloader (dopo patch di Maggio viene formattata la partizione Data)
Avviare TWRP temporanea con system in sola lettura per preservare OTA (con telefono collegato via USB con debug attivo NO FASTBOOT)
Abilitare le API2 camera da TWRP temporanea senza root
Ribloccare il bootloader SOLO SE non sono state fatte modifiche al sistema operativo (dopo patch di Maggio viene formattata la partizione Data)
In pratica chi ha già le patch di Maggio non può usare il tool di AridaneAM per abilitare le Api di Google Camera mentre con il mio può abilitarle e lasciare il bootloader sbloccato.
Riguardo la Rom di Aprile con script modificato essa è utile per chi non riesce a fare gli OTA con la procedura di Magisk e deve mantenere i dati.
Flashando questa Rom vengono preservati i dati in quanto lo script non riblocca il bootloader, al contrario dello script originale. In seguito si potranno fare gli OTA.
-
@sipollo
Scusa. Semplice refuso nel post
"Potresti per favore..:"
Per favore dove trovo il tool di AridaneAM? Grazie.
-
@sipollo
La funzione di Abilitare le API2 camera da TWRP temporanea senza root .... Funziona solo con il MiA1 ???
Se si cambiasse la twrp sarebbe in grado anche su altri device ?
-
Quote:
bovirus
@
sipollo
"Potrest
i per favore..:"
Per favore dove trovo il tool di AridaneAM? Grazie.
Link tool https://r.tapatalk.com/shareLink?url...3&share_type=t
-
Quote:
bovirus
@
sipollo
"Potrest
i per favore..:"
Ci mancherebbe... Era solo una battuta...
Quote:
paolocorpo
@
sipollo
La funzione di Abilitare le API2 camera da TWRP temporanea senza root .... Funziona solo con il MiA1 ???
Se si cambiasse la twrp sarebbe in grado anche su altri device ?
Non ho mai provato ma dovrebbe funzionare anche con altri terminali cambiando la TWRP specifica per il modello e rinominandola "twrp.img" (in teoria).
Tale informazione è contenuta nel file leggimi.txt presente nel tool.
Non si possono bloccare/sbloccare bootloader di altri modelli (a parte forse i nexus).