Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Ce l'ho fatta..l'unica cosa è che le fotocamere ora ci mettono un po' troppo ad aprirsi .
Dipende da Magisk, devi installare un modulo apposito, lo trovi anche su questo forum. La cosa non si verifica su Oreo 8.1.
-
Ciao a tutti ragazzi,
ho letto un po' in giro ma ho "paura" di fare casini.
La mia situazione è questa:
- versione Stock di Aprile
- bootloader sbloccato
- Magisk installato con vari moduli (principalmente per gcam e radio fm già installate)
Vorrei eseguire l'aggiornamento alla versione di Maggio (che ovviamente al momento attuale non mi fa fare).
Cosa dovrei fare per non perdere nulla (in sostanza lasciare tutto com'è però con l'aggiornamento)? per quanto mi riguarda il bootloader può rimanere sbloccato senza problemi ;)
Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto :)
P.S. non so se ho capito bene dai vari post ma dovrei:
1) disinstallare magisk
2) fare aggiornamento
3) rinstallare magisk con i moduli
-
Quote:
Henry91
Ciao a tutti ragazzi,
ho letto un po' in giro ma ho "paura" di fare casini.
La mia situazione è questa:
- versione Stock di Aprile
- bootloader sbloccato
- Magisk installato con vari moduli (principalmente per gcam e radio fm già installate)
Vorrei eseguire l'aggiornamento alla versione di Maggio (che ovviamente al momento attuale non mi fa fare).
Cosa dovrei fare per non perdere nulla (in sostanza lasciare tutto com'è però con l'aggiornamento)? per quanto mi riguarda il bootloader può rimanere sbloccato senza problemi ;)
Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto :)
P.S. non so se ho capito bene dai vari post ma dovrei:
1) disinstallare magisk
2) fare aggiornamento
3) rinstallare magisk con i moduli
Esiste una discussione dedicata.
-
Problemino nuovo
Quando collego il device al PC, dopo aver selezionato opzione trasferimento file, entro nella SD esterna e trovo che due cartelle sono diventate file senza estensione
Se esploro lo stesso folder con un esplora risorse qualsiasi da device non ci sono problemi
Così come non ci sono problemi quando uso l'install della TWRP: li vede come cartelle !
Sapete dirmi perchè accade ?
Grazie
P
-
Ciao, è possibile che dopo aver installato magisk non riesce più a configurare l'applicazione Intesa San Paolo.
Non ricevo più gli SMS di conferma.
Nemmeno dalla banca sanno il perché.
-
Quote:
valyw.
Ciao, è possibile che dopo aver installato magisk non riesce più a configurare l'applicazione Intesa San Paolo.
Che operatore hai? Ho sentito di problemi (in via di soluzione) con Iliad Al riguardo...
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Quote:
valyw.
Che operatore hai? Ho sentito di problemi (in via di soluzione) con Iliad Al riguardo...
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Wind..ma è sempre funzionato bene.
-
Quote:
valyw.
Quote:
sipollo
Quote:
valyw.
Androidiani App
Wind..ma è sempre funzionato bene.
Androidiani App
Ho provato anche sul redmi 4 di mia moglie..nemmeno lì va ..sarà un problema loro ..
Il redmi ha la MIUI EU.
Non è che l'applicazione rileva i tel con bootloader sbloccato o altro ?
-
Quote:
valyw.
Ho provato anche sul redmi 4 di mia moglie..nemmeno lì va ..sarà un problema loro ..
Il redmi ha la MIUI EU.
Androidiani App
Ho anche io l'app di banca Intesa Sanpaolo e non ho mai avuto problemi.
Ogni tanto mi compariva (non ricordo in quale menù) che il telefono aveva attivo l'utente superuser così ho attivato Magisk Hide per quella app.
-
Quote:
sipollo
Quote:
valyw.
Il redmi ha la MIUI EU.
Androidiani App
Ho anche io l'app di banca Intesa Sanpaolo e non ho mai avuto problemi.
Ogni tanto mi compariva (non ricordo in quale menù) che il telefono aveva attivo l'utente superuser così ho attivato Magisk Hide per quella app.
Ho attivato anche io Hide ..provo a riavviare.