Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adamo8311
seguendo la guida purtroppo mi compare un messaggio nella stringa status : can not found file flash_all_lock.bat
Hai ragione, ho rimosso questa opzione dallo script.
Puoi flashare con opzione Save user data e poi fare un ripristino dal menù di Android. Puoi successivamente anche ribloccare il bootloader con un comando fastboot.
Oppure scarica la Rom con script originale qui:
http://en.miui.com/getrom-333.html?m=yes&mobile=2
Troverai l'opzione clean all and lock.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
In tal modo si cancella anche la recovery installata ?
-
Quote:
adamo8311
In tal modo si cancella anche la recovery installata ?
Si, il telefono torna completamente stock.
-
Ho scaricato la rom che mi hai linkato
purtroppo mi da nella stringa result : error in rosso
cos'è che non va ? anzi ora è in flashing ...attendo dieci minuti ma non procede ed infine mi da error
-
Quote:
adamo8311
Ho scaricato la rom che mi hai linkato
purtroppo mi da nella stringa result : error in rosso
cos'è che non va ? anzi ora è in flashing ...attendo dieci minuti ma non procede ed infine mi da error
Riesci a postare uno screenshot?
-
Purtroppo no ti posso dire che sotto la stringa status : can't found file flash_all_lock.bat
sotto la stringa result : error
-
Quote:
adamo8311
Purtroppo no ti posso dire che sotto la stringa status : can't found file flash_all_lock.bat
sotto la stringa result : error
Forse non hai estratto bene la Rom, quelle ufficiali vanno estratte due volte. Il percorso della cartella con la Rom é meglio che sia più corto possibile.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
In che senso quelle ufficiali vanno estratte due volte ?? puoi farmi un esempio ?
Nel frattempo ho accorciato il nome della cartella, il flashing è partito la barra progress è diventata tutta verde ma sotto la stringa result : error e
sotto la stringa status : error error cannot load C:\Stock: No such file or directory
-
Quote:
adamo8311
In che senso quelle ufficiali vanno estratte due volte ?? puoi farmi un esempio ?
Nel frattempo ho accorciato il nome della cartella, il flashing è partito la barra progress è diventata tutta verde ma sotto la stringa result : error e
sotto la stringa status : error error cannot load C:\Stock: No such file or directory
A seconda del programma che usi va estratta una o due volte, leggi la guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7843923
-
Allora il flashing è iniziato la barra progress è diventata tutta verde, il telefono si è riavviato ma il flashing su MIflash non termina resta in flashing senza darmi successfull
Adesso la mia domanda agli esperti è : cosa consigliate di mettere per ridurre il consumo batteria ma mantenendo gli aggiornamenti ?