Una bella Slim sarebbe perfetta :love:
Comunque finché non uscirà la lineage ufficiale le rom non saranno un granché stabili...aspettiamo di vedere come si evolve la situazione
Visualizzazione stampabile
Essere la skin é sempre la slim! Intendevo anche io rom utilizzabili nel quotidiano completamente funzionanti per questo dicevo 2-3...
@hottix
Aggiunto link al thread diFortinho.
Il link al blog di GrossoShop l'ho lasciato perchè secondo me essendo un blog è una risporsa di supporto in più che non ha uno scopo commerciale (è consulatibile da chiunque).
Se gli admin lo vogliono togliere provvederò.
@hottix
Link Blog Grossoshop tolto.
Salve a tutti oggi mi è arrivato sta bomba di telefono è già ho risolto il problema dei contatti doppi.adesdo volevo capire se mi conviene sbloccarlo e fare il root. Non ho capito niente di sti moduli. Servono solo per video e foto ho pure x altro? Con il root perdo i aggiornamento OTA?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Finché il telefono ha root attivo non si possono installare gli aggiornamenti. Però si può disinstallare Magisk (che gestisce i permessi di root) e fare gli aggiornamenti. Se ciò non funziona si può comunque reinstallare il firmware originale senza perdere dati e applicazioni e il telefono tornerà con bootloader bloccato. I moduli Magisk permettono l'abilitazione di utili funzioni, come migliorare foto, video, audio registrato e riprodotto. Inoltre si possono personalizzare font, installare Xposed e tanto altro. Dipende da quanto vuoi "smanettare".
se sblocco il terminale root con magisk installo camera . e disinstallo a apk di sistema come google film edicola ecc. togliendo il root e ribloccando il terminale avrei i ota?