Visualizzazione stampabile
-
Usate questa app
https://play.google.com/store/apps/d...ndicator&hl=en
Una volta installata:
Attivare debug usb
Dalla cartella con i comandi adb digitare: "adb shell cmd overlay enable --user 0 com.keypressure.disable_network_activity_indicator "
Non serve root ma occorre avere installato e configurato correttamente i drivers adb su pc.
Edit. Per ripristinarle basta disinstallare l'applicazione oppure digitare il comando "adb shell cmd overlay disable --user 0 com.keypressure.disable_network_activity_indicator "
Fonte:
https://forum.xda-developers.com/mi-...ratum-t3741242
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
Ho modificato leggermente il titolo del thread per maggior chiarezza.
-
Quote:
sipollo
E se si volesse ripristinarle? É sufficiente cambiare user 0 con user 1?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
michele967
E se si volesse ripristinarle? É sufficiente cambiare user 0 con user 1?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Penso che il comando serva per abilitare l'applicazione, poi se si vuol tornare indietro dovrebbe essere sufficiente disinstallare l'app.
-
Una considerazione.
É vero che cosi come sono adesso effettivamente possono dare un certo fastidio ma è anche vero che posizionate come erano prima di aggiornare a oreo avevano la loro efficacia.
É ragionevole supporre che magari in una prossima patch correggano questo problema.quindi il dilemma toglierle con questa app e non avere piu nessun riferimento o tenerle "ballerine" e sperare in una correzione futura?
-
Quote:
michele967
Una considerazione.
É vero che cosi come sono adesso effettivamente possono dare un certo fastidio ma è anche vero che posizionate come erano prima di aggiornare a oreo avevano la loro efficacia.
É ragionevole supporre che magari in una prossima patch correggano questo problema.quindi il dilemma toglierle con questa app e non avere piu nessun riferimento o tenerle "ballerine" e sperare in una correzione futura?
Androidiani App
Ho provato a disinstallare l'applicazione e le freccette sono tornate al loro posto.
-
Quote:
sipollo
Ho provato a disinstallare l'applicazione e le freccette sono tornate al loro posto.
Androidiani App
Magari aggiungi l'informazione al primo post.
-
Per disattivare l'app e quindi riottenere le freccette senza doverla necessariamente disinstallarla eseguire:
adb shell cmd overlay disable --user 0 com.keypressure.disable_network_activity_indicator
In pratica sostituire enabled con disabled . testato adesso
-
Quote:
Per disattivare l'app e quindi riottenere le freccette senza doverla necessariamente disinstallarla eseguire:
adb shell cmd overlay disable --user 0 com.keypressure.disable_network_activity_indicator
In pratica sostituire enabled con disabled . testato adesso
@sipollo aggiungi anche questa seconda procedura in OP appena puoi.
-
Chi volesse far tornare gli indicatori del traffico dati all'interno dell'icona del WiFi può farlo tramite Gravity box (modulo Xposed)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jjXX8.jpg