CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 140
Discussione:

[MAGISK][MODULO] Utilizzare fotocamera Zoom 2x ottico con Google Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Bellissime! Colpisce la precisione nella messa a fuoco della Gcam che rende le foto molto ricche di dettagli. Condivido anch'io un paio di foto, fatte con la Camera Tele (prima versione della app)




    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato daniele77 per il post:

    sipollo (22-04-18)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele77 Visualizza il messaggio
    Bellissime! Colpisce la precisione nella messa a fuoco della Gcam che rende le foto molto ricche di dettagli. Condivido anch'io un paio di foto, fatte con la Camera Tele (prima versione della app)
    Belleeee!!!!
    Strano che tu non abbia avuto crash con così tanta luce, hai dovuto fare più tentativi?

    Se vuoi puoi provare questo apk:

    https://1drv.ms/u/s!AnNVEh3KeCSVj9MS5r7kM2EhI8QeVw

    E' la versione di cstark27 che ho modificato per eliminare i crash con hdr+ in piena luce.
    Consiglio di usare sempre hdr+ avanzato e usare hdr+ solo in caso di crash.
    Penso che ZSL non funzioni con il sensore zoom.
    Molto probabilmente uno sviluppatore in gamba potrebbe correggere questo bug, questo è il massimo che riesco a fare.
    I settaggi e i video funzionano (senza il modulo per lo slow motion).
    Se qualcuno riesce a trovare delle impostazioni ottimali faccia sapere :-)
    Ultima modifica di sipollo; 22-04-18 alle 21:45

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

    daniele77 (22-04-18)

  6. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    È la stessa versione che avevi postato qualche giorno fa o un aggiornamento? Sì l'ho installata, utili in effetti i controlli manuali! Per quanto riguarda i crash con tanta luce, sarò fortunato ma non mi capitano praticamente mai! Per quanto riguarda la situazione con poca luce, prima ho fatto un tentativo estremo con oggetto in primo piano praticamente al buio (ma con la camera principale) e devo dire che è venuto piuttosto bene!


    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  7. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    L'ultima versione postata é la cstark27 3.6 wide a cui ho tolto un fix che l'autore aveva messo per utilizzare lo zsl con fotocamera Wide. Ipotizzo quindi che i crash con tanta luce siano causati dallo zsl. Comunque in pratica questa versione con hdr+ avanzata non dovrebbe cambiare nulla, mentre hdr+ normale non dovrebbe più crashare con tanta luce. Con poca luce hdr+ farà foto come la fotocamera stock, quindi per avere risultati ottimali utilizzare hdr+ avanzata.
    Strano comunque che tu non abbia crash con tanta luce. Posso sapere i settaggi?

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    L'ultima versione postata é la cstark27 3.6 wide a cui ho tolto un fix che l'autore aveva messo per utilizzare lo zsl con fotocamera Wide. Ipotizzo quindi che i crash con tanta luce siano causati dallo zsl. Comunque in pratica questa versione con hdr+ avanzata non dovrebbe cambiare nulla, mentre hdr+ normale non dovrebbe più crashare con tanta luce. Con poca luce hdr+ farà foto come la fotocamera stock, quindi per avere risultati ottimali utilizzare hdr+ avanzata.
    Strano comunque che tu non abbia crash con tanta luce. Posso sapere i settaggi?

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    veramente i miei settaggi sono quelli di default, non ho cambiato nulla, comunque cerco di manderteli a breve e anche verifico di nuovo che con tanta luce la mia app non crasha

    EDIT
    ho provato puntando direttamente al lampadario (direi che è tanta luce giusto? ) ma nessun crash. Però con la tua app con i controlli manuali, andando su impostazioni ho uno schermo bianco. Invece la vecchia app Camera (Wide) mostra le impostazioni, vuoi che ti mando quelle? (Neppure questa ha crash)
    Ultima modifica di daniele77; 23-04-18 alle 23:40

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda da capra. Ho appena eseguito la procedura di root e installato magisk ma non riesco a installare nessun modulo! Scarico regolarmente il il file 2x.zip dal link in OP ma quando lo seleziono all'interno di magisk, appare il messaggio nessun modulo trovato. Dove sbaglio?

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  10. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da start1904 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda da capra. Ho appena eseguito la procedura di root e installato magisk ma non riesco a installare nessun modulo! Scarico regolarmente il il file 2x.zip dal link in OP ma quando lo seleziono all'interno di magisk, appare il messaggio nessun modulo trovato. Dove sbaglio?

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Da Magisk manager seleziona moduli poi tocca il "+" e seleziona il file scaricato.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

    start1904 (27-04-18)

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Da Magisk manager seleziona moduli poi tocca il "+" e seleziona il file scaricato.
    Ho scritto capra, non decerebrato. Ovvio che selezionato prima "moduli", poi "+" e infine il file 2x.zip scaricato.
    Ed è a questo punto che mi dà il messaggio "nessun modulo trovato". Anche giocando a lungo sul nome del file e poi scegliendo "apri", il risultato non cambia.
    Se invece scarico il modulo dal menù "download", lo installa. Forse siamo un po' troppo OT. Continuiamo nel thread SOS modding?

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  13. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da start1904 Visualizza il messaggio
    Ho scritto capra, non decerebrato. Ovvio che selezionato prima "moduli", poi "+" e infine il file 2x.zip scaricato.
    Ed è a questo punto che mi dà il messaggio "nessun modulo trovato". Anche giocando a lungo sul nome del file e poi scegliendo "apri", il risultato non cambia.
    Se invece scarico il modulo dal menù "download", lo installa. Forse siamo un po' troppo OT. Continuiamo nel thread SOS modding?

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    A me su altro terminale si comporta allo stesso modo.
    Ultima modifica di complicazio; 27-04-18 alle 22:39

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E allora come si installa questo e altri moduli non presenti nel menu "download" ma scaricati manualmente?

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy