CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 140
Discussione:

[MAGISK][MODULO] Utilizzare fotocamera Zoom 2x ottico con Google Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    IlProbabilmente hai problemi di crittografia, per qualche motivo neanche la recovery riesce ad accedere correttamente alla partizione storage.
    Personalmente proverei a rimuovere PIN, password, impronte e quant'altro per vedere se la cosa si risolve.
    Per fare una verifica definitiva potresti provare ad installare i moduli dalla scheda SD se presente.
    Password e impronte rimosse già prima del root. Restaurants quella di avvio di Android che, per quanto ne so, non si può rimuovere. La SD l'ho formattata è montata come memoria interna, ancora prima del root.
    Che sia questo il problema?

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da start1904 Visualizza il messaggio
    Password e impronte rimosse già prima del root. Resta solo quella di avvio di Android che, per quanto ne so, non si può rimuovere. La SD l'ho formattata è montata come memoria interna, ancora prima del root.
    Che sia questo il problema?

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Proverei a formattarla (previo backup) come memoria portatile e vedere se risolve il problema. Fortunatamente abbiamo una buona capacità della memoria interna per app e quant'altro.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

    Giusto per tornare in topic, lo zoom 2x é molto utile anche per i primi piani:

    Ultima modifica di sipollo; 29-04-18 alle 17:16

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Prima foto scattata in 2x con la Camera Stock
    Seconda foto con la Sipollo Camera

    L'oggetto è la farfalla

    Spoiler:
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato FerrarisIV per il post:

    sipollo (07-05-18)

  6. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Aggiunta in OP versione 2 del modulo.
    Questa versione in aggiunta forza l'utilizzo di HAL1 camera con WhatsApp.
    In questo modo vengono risolti i crash quando si ruota il telefono con la fotocamera di WhatsApp dopo aver attivato HAL3 camera (necessario per Google Camera).

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

    complicazio (14-05-18)

  8. #35
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Aggiunta in OP versione 2 del modulo.
    Questa versione in aggiunta forza l'utilizzo di HAL1 camera con WhatsApp.
    In questo modo vengono risolti i crash quando si ruota il telefono con la fotocamera di WhatsApp dopo aver attivato HAL3 camera (necessario per Google Camera).
    Per curiosità mi diresti gli step da seguire per far crashare la camera di WhatsApp?
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  9. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Per curiosità mi diresti gli step da seguire per far crashare la camera di WhatsApp?
    Dopo aver forzato l'utilizzo delle Api2 Camera sul Mi a1 (per Google Camera) a me e altri utenti succede che utilizzando la fotocamera integrata in WhatsApp e ruotando il telefono da orizzontale a verticale e viceversa spesso (non sempre) WhatsApp crasha o rimane con l'immagine freezata. A volte compare un messaggio "Impossibile avviare la fotocamera, riavvia il telefono". Se a te non succede probabilmente dipende anche da altri fattori.

  10. #37
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Dopo aver forzato l'utilizzo delle Api2 Camera sul Mi a1 (per Google Camera) a me e altri utenti succede che utilizzando la fotocamera integrata in WhatsApp e ruotando il telefono da orizzontale a verticale e viceversa spesso (non sempre) WhatsApp crasha o rimane con l'immagine freezata. A volte compare un messaggio "Impossibile avviare la fotocamera, riavvia il telefono". Se a te non succede probabilmente dipende anche da altri fattori.
    Non ho questo problema, almeno apparentemente. Ho provato diverse volte ma non ho notato nulla di anomalo
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  11. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Non ho questo problema, almeno apparentemente. Ho provato diverse volte ma non ho notato nulla di anomalo
    Visto che le nostre configurazioni sono molto simili (stesso Launcher, stessi moduli Magisk, Xposed, adblock) forse dipende dalla versione di WhatsApp. Ho la 2.18.142. Casualmente ieri ho provato mentre ascoltavo musica via bluetooth e senza modulo la musica si interrompeva o gracchiava, con il modulo tutto normale.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  12. #39
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Visto che le nostre configurazioni sono molto simili (stesso Launcher, stessi moduli Magisk, Xposed, adblock) forse dipende dalla versione di WhatsApp. Ho la 2.18.142. Casualmente ieri ho provato mentre ascoltavo musica via bluetooth e senza modulo la musica si interrompeva o gracchiava, con il modulo tutto normale.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Stessa versione di WhatsApp. Probabilmente i nostri cellulari hanno un hardware leggermente differente, ricordo che io mi lamentavo delle foto verdi con la GCam di Arnova (qui un esempio) mentre tu non hai mai avuto problemi simili. Per quanto riguarda l'audio la cosa è davvero interessante, il tuo modulo va ad agire soltanto sulla camera o sbaglio? Nella versione 2 hai aggiunto la stringa "camera.hal1.packagelist=com.whatsapp" per disabilitare la camera2api soltanto per WhatsApp, credi siano legate le cose? Io comunque sono disponibile per effettuare dei test
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  13. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Stessa versione di WhatsApp. Probabilmente i nostri cellulari hanno un hardware leggermente differente, ricordo che io mi lamentavo delle foto verdi con la GCam di Arnova (qui un esempio) mentre tu non hai mai avuto problemi simili. Per quanto riguarda l'audio la cosa è davvero interessante, il tuo modulo va ad agire soltanto sulla camera o sbaglio? Nella versione 2 hai aggiunto la stringa "camera.hal1.packagelist=com.whatsapp" per disabilitare la camera2api soltanto per WhatsApp, credi siano legate le cose? Io comunque sono disponibile per effettuare dei test
    Scusa, non sono stato chiaro. Volevo dire che ascoltavo musica via bluetooth mentre ruotavo la fotocamera di WhatsApp e l'audio gracchiava come se il processore fosse in difficoltà, mentre con il modulo attivo nella stessa situazione non c'erano lag o distorsioni audio.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy