Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amodio
Quote:
sipollo
Greenify va bene anche se lo scarichi dal play store.
Con Nova Launcher puoi importare i settaggi del Launcher stock poi su gesti-doppio tocco- scorciatoie-iberna e blocca schermo.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Se importo i settaggi del Launcher stock perdo il doppio tocco
Non ho capito...
Se intendi il dt2w non lo perdi perché è attivo a livello di kernel.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Non ho capito...
Se intendi il dt2w non lo perdi perché è attivo a livello di kernel.
Androidiani App
no intendo il double tap to sleep
-
Quote:
Amodio
no intendo il double tap to sleep
Il doppio tocco sulla status bar di Gravitybox?
Resta attivo.
-
Quote:
sipollo
Resta attivo.
No il doppio tocco al centro dello schermo che mi offre Nova Launcher
-
Quote:
Amodio
Quote:
sipollo
Resta attivo.
No il doppio tocco al centro dello schermo che mi offre Nova Launcher
Non penso si disattivi, al limite lo rimetti.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Non penso si disattivi, al limite lo rimetti.
Androidiani App
Se lo rimetto perdo il layout della home stock.
Io vorrei avere il double tap to sleep con li Launcher stock
-
Quote:
Amodio
Se lo rimetto perdo il layout della home stock.
Io vorrei avere il double tap to sleep con li Launcher stock
Puoi avere il double tap to sleep solo con Nova Launcher, ma puoi fare in modo che Nova Launcher si auto-configuri con le impostazioni del launcher stock, così visivamente hai il layout del launcher stock e puoi attivare il double tap to sleep.
Prova così:
installa Nova Launcher e impostalo come launcher di default
vai alle impostazioni di Nova Launcher e seleziona backup e ripristino->importa-> importa da Launcher 3
POI attiva doppio tocco per bloccare lo schermo
-
Quote:
sipollo
Puoi avere il double tap to sleep solo con Nova Launcher, ma puoi fare in modo che Nova Launcher si auto-configuri con le impostazioni del launcher stock, così visivamente hai il layout del launcher stock e puoi attivare il double tap to sleep.
Prova così:
installa Nova Launcher e impostalo come launcher di default
vai alle impostazioni di Nova Launcher e seleziona backup e ripristino->importa-> importa da Launcher 3
POI attiva doppio tocco per bloccare lo schermo
Non ci riesco, se voglio il double tap to sleep devo tenermi il layout di nova launcher.
-
Quote:
AndreaHH90
L'opzione "spegni schermo" è fuorviante, perché in realtà non spegne soltanto lo schermo ma blocca anche il cellulare. Prova tu stesso: impostazioni, gesti & azioni, doppio tocco, spegni schermo. Tocca due volte lo schermo, premi il pulsante power e vedrai che il cellulare è bloccato
Quote:
complicazio
Confermo che con la stessa versione ma su altro terminale il telefono si blocca regolarmente.
Personalmente preferisco usare una app specifica sulla dock oppure impostare il tasto home per spegnere lo schermo.
Scoperto l'arcano, per bloccare correttamente il dispositivo serviva (almeno nella mia versione) l'accesso root.
Una volta concesso blocca correttamente il telefono e non si riaccende nemmeno se tocco subito il pulsante indietro.
Grazie per la dritta.
Per la cronaca io uso anche la pressione prolungata del tasto indietro (da Gravitybox) per bloccare lo schermo.
@Amodio non so cosa dirti, a me funziona anche dopo aver importato i settaggi del Launcher stock.
-
Quote:
sipollo
Scoperto l'arcano, per bloccare correttamente il dispositivo serviva (almeno nella mia versione) l'accesso root.
Una volta concesso blocca correttamente il telefono e non si riaccende nemmeno se tocco subito il pulsante indietro.
Grazie per la dritta.
Per la cronaca io uso anche la pressione prolungata del tasto indietro (da Gravitybox) per bloccare lo schermo.
@
Amodio non so cosa dirti, a me funziona anche dopo aver importato i settaggi del Launcher stock.
Bene, era tecnicamente impossibile che a te non funzionasse dato che abbiamo praticamente le stesse cose :laughing: