Visualizzazione stampabile
-
Problema con TWRP
Save a tutti, posseggo uno Xiaomi Mi A1 ed ho appena eseguito la procedura per sbloccare il bootloader, installando TWRP e magisk, al riavvio apro magisk manager e noto che non è stato installato correttamente, quindi riprovo ad entrare da TWRP per installarlo ma noto subito che sia tramite combinazione di tasti, che da adb mi viene riportato il seguente messaggio "the system has been destroyed. Press power to reboot"...
Praticamente mi è impossibile entrare in TWRP, qualcuno sa risolvere? grazie in anticipo!
-
Grazie a tutti per le innumerevoli risposte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio96ct
Grazie a tutti per le innumerevoli risposte!
Ciao Antonio! Mi dispiace che non ti abbia risposto nessuno, però devo farti un appunto.
Non ti ha risposto nessuno perchè hai scritto nel posto sbagliato! Guarda qui ---> Modding Xiaomi Mi A1
Ci sono 75 discussioni attive (MiA1 è un "campione" di modding) sono sicuro che, probabilmente leggendo troverai una risposta oppure puoi chiedere nel thread della TWRP o negli aiuti generici di modding.
-
Già visto, purtroppo nessuno ha avuto il mio stesso problema.. Ieri ho flashato la rom stock e il risultato è che adesso mi da nessun servizio e se provo a riavviare mi va in bootloop, non so che fare :(
-
Quote:
antonio96ct
Già visto, purtroppo nessuno ha avuto il mio stesso problema.. Ieri ho flashato la rom stock e il risultato è che adesso mi da nessun servizio e se provo a riavviare mi va in bootloop, non so che fare :(
Controlla se l'IMEI è presente *#06# prima di riavviare.
-
già controllati, sembrano corretti, ho provato pure a flashare un file modem di un'altra rom ma ancora nulla...
-
Quote:
antonio96ct
Save a tutti, posseggo uno Xiaomi Mi A1 ed ho appena eseguito la procedura per sbloccare il bootloader, installando TWRP e magisk, al riavvio apro magisk manager e noto che non è stato installato correttamente, quindi riprovo ad entrare da TWRP per installarlo ma noto subito che sia tramite combinazione di tasti, che da adb mi viene riportato il seguente messaggio "the system has been destroyed. Press power to reboot"...
Praticamente mi è impossibile entrare in TWRP, qualcuno sa risolvere? grazie in anticipo!
Che procedura hai seguito?
-
Quote:
complicazio
Che procedura hai seguito?
una guida trovata su youtube, comunque son riuscito a farlo partire ma adesso ho un altro problema, mi da nessun servizio su entrambi gli slot e provando più sim di diversi gestori, l'IMEI sembra corretto e non riesco a capire dove sta il problema...
-
Quote:
antonio96ct
una guida trovata su youtube, comunque son riuscito a farlo partire ma adesso ho un altro problema, mi da nessun servizio su entrambi gli slot e provando più sim di diversi gestori, l'IMEI sembra corretto e non riesco a capire dove sta il problema...
Allora chiedi direttamente spiegazioni a chi ha fatto la guida.
Senza sapere cosa hai fatto è impossibile aiutarti.
-
il telefono ha funzionato perfetamente per mesi, poi un giorno dopo essersi scaricato fino allo 0%, riaccendendosi ha dato di nuovo questo problema, quindi per far partire il sistema operativo ho provato a flashare la rom custom, il telefono è partito ma adesso non riesco a far funzionare le schede