Visualizzazione stampabile
-
Non ne dubito. Conosco bene Huawei e la sua variegata produzione. Sin dai tempi del P1. Non mi sono mai pentito di averne acquistato uno. Ha sempre difettato sugli aggiornamenti e sulla disponibilità a fornire i codici sorgenti. Adesso sembrerebbe abbia cambiato rotta.. Ma sulla bontà dei suoi dispositivi non credo vi siano dubbi.
Inviato dal mio MI Note 2 usando Androidiani App
-
Riguardo la scelta del 4/64 di Venhalino..penso ti renderà comunque soddisfatto. Dipende anche dall'uso che se ne fa ovviamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vettore3
Riguardo la scelta del 4/64 di Venhalino..penso ti renderà comunque soddisfatto. Dipende anche dall'uso che se ne fa ovviamente.
Inviato dal mio MI Note 2 usando
Androidiani App
Attenzione ai post consecutivi, non sono ammessi dal regolamento, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente.
-
Ti ringrazio. Me ne sono reso conto dopo.
-
Quote:
vettore3
Androidiani App
Si, ma infatti...non cambia molto...
Certo, i 2gb di RAM in più sono sempre un plus non da poco, e 128gb di storage fanno vivere senza pensieri...ma va bè, ormai è andata.
Fra l'altro noto proprio ora che su Gearbest risulta praticamente fuori produzione.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi gli ultimi post sono tutti OT, direi di fermarci qui.
Siamo in sezione modding.
@Fortinho
-
E proprio a proposito di modding, anche sotto questo aspetto nulla da dire. Magisk 15.3 e Xposed v.90 beta3 funzionano alla perfezione. Ed i risultati si vedono.
-
Quote:
Vanhalino
Se questa rom rispetterà le mie aspettative, e se il terminale è spettacolare come si dice, sarà inevitabile per me accantonare il mio Nexus 6p per qualcosa che, come spero, garantisca non solo grandi prestazioni ma anche solida autonomia.
Va detto che in questo caso si verificherebbe l'anatema lanciatomi da @
CoMplicatio qualche mese fa...ma vabbè! 🤣
Per chi storpia il nick di un moderatore è prevista una sanzione[emoji3]
Quote:
vettore3
E proprio a proposito di modding, anche sotto questo aspetto nulla da dire. Magisk 15.3 e Xposed v.90 beta3 funzionano alla perfezione. Ed i risultati si vedono.
Androidiani App
Specifica la rom.
-
Quote:
complicazio
Per chi storpia il nick di un moderatore è prevista una sanzione[emoji3]
Specifica la rom.
Ahaha, ma io infatti ho cercato di modificare il quote, solo che Tapatalk mi crasha e non so perché! [emoji16]
A proposito della Pixel experience, leggevo che per i video a 1080p è sufficiente installare open camera come sempre.
Anche la Pixel camera dovrebbe funzionare.
-
Pixel Experience Oreo 8.1 del 4/02/18. Kernel 3.18.71 by PSY.