CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

[ROM] MIUI 12 MULTILANGUAGE xiaomi.eu [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elia2792 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, per aggiornare la weekly senza cancellare i dati come si fa? Dalle impostazioni di sistema mi dà nuovi aggiornamenti... Si riesce direttamente da lì?
    Grazie!!
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sì, basta non fare wipe /data comunque.
    Quoto, sullo Xiaomi Mi 9T con Rom Xiaomi.eu (Miui 12.5 beta) fa tutto da solo. Trovo l'aggiornamento in "Aggiornamenti di sistema", eseguo automaticamente il download dallo smartphone, e poi lancio l'installazione. Il dispositivo entra in recovery da solo e parte uno script che effettua l'aggiornamento. Al termine si riavvia da solo con la nuova versione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    elia2792 (19-03-21)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti.
    a breve potrò sbloccare il bootloader del mio poco f2, premetto che vorrei installare la miui 12.5 stable di xiaomi.eu e la versione della miui che ho adesso è la 12.2.6.0 rjkeuxm,
    comunque mi è venuto un dubbio dato che ho visto molti video in cui vengono effettuati svariati tipi di wipe oltre al format data dato che questa guida dice espressamente che bisogna fare solo quest'ultimo e anche su xiaomi.eu ho letto la stessa cosa mi confermate che si deve fare solo format data "quello in cui bisogna digitare yes per capirci" e nient'altro prima di flashare ?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato frankf2 per il post:

    andrea0807 (11-06-21)

  6. #73
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankf2 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    a breve potrò sbloccare il bootloader del mio poco f2, premetto che vorrei installare la miui 12.5 stable di xiaomi.eu e la versione della miui che ho adesso è la 12.2.6.0 rjkeuxm,
    comunque mi è venuto un dubbio dato che ho visto molti video in cui vengono effettuati svariati tipi di wipe oltre al format data dato che questa guida dice espressamente che bisogna fare solo quest'ultimo e anche su xiaomi.eu ho letto la stessa cosa mi confermate che si deve fare solo format data "quello in cui bisogna digitare yes per capirci" e nient'altro prima di flashare ?
    Io faccio così entro in recovery faccio Format data digito yes poi riavvio in recovery faccio tutti i Wipe copio la ROM dal PC allo smartphone e flasho. Comunque si format data è quello essenziale da fare.

    Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    frankf2 (11-06-21)

  8. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Io faccio così entro in recovery faccio Format data digito yes poi riavvio in recovery faccio tutti i Wipe copio la ROM dal PC allo smartphone e flasho. Comunque si format data è quello essenziale da fare.

    Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
    ok grazie comunque su .eu c'è scritto cosi FORMAT /data partition (NEVER wipe System or Persist!) spunti anche system ? per persist non so cosa intendono ma era anche questo che mi aveva fatto venire il dubbio, in passato anch'io facevo tutti i wipe prima di flashare ma su eu dicono di non fare il wipe della partizione sistema oppure ho capito male ? scusa se ti faccio ripetere ma e da un po che non metto mano sugli smartphone e vorrei essere sicuro di non fare danno

  9. #75
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankf2 Visualizza il messaggio
    ok grazie comunque su .eu c'è scritto cosi FORMAT /data partition (NEVER wipe System or Persist!) spunti anche system ? per persist non so cosa intendono ma era anche questo che mi aveva fatto venire il dubbio, in passato anch'io facevo tutti i wipe prima di flashare ma su eu dicono di non fare il wipe della partizione sistema oppure ho capito male ? scusa se ti faccio ripetere ma e da un po che non metto mano sugli smartphone e vorrei essere sicuro di non fare danno
    Si é esatto Wipe sistem non si deve fare sui nuovi dispositivi perché sono cambiate le partizioni, comunque non c'è pericolo che si faccia perché non c'è più sulla twrp
    Quindi io faccio tutti i Wipe senza sistem (dopo aver fatto format data)

    Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    frankf2 (11-06-21)

  11. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho flashato la eu 12.5.2 ed ora la sto provando da qualche giorno comunque volevo chiedere per ritornare alla global ufficiale mi basta usare mi flash con una rom fastboot giusto ? Il bootloader va lasciato sbloccato ? Nel caso flasho la 12.2.6 rjkeu dato che non trovo 12.5.1 rjkeu in fastboot ma solo in recovery sará perché è in distribuzione mi pilot... Comunque sarebbe di fatto un downgrade ci sono problemi con f2 pro ?

    Un ultima cosa quando ho flashato la eu dopo aver fatto format data ho fatto i wipe da advanced tutte le voci tranne otg ma dopo averli fatti ed aver collegato al PC il cell veniva visto come sconosciuto alla fine ho rifatto format, riavviato in recovery e il PC e tornato a vederlo così ho potuto flashare, qualcuno sa dirmi cos'é successo, comunque ho sudato freddo.

  12. #77
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankf2 Visualizza il messaggio
    Ho flashato la eu 12.5.2 ed ora la sto provando da qualche giorno comunque volevo chiedere per ritornare alla global ufficiale mi basta usare mi flash con una rom fastboot giusto ? Il bootloader va lasciato sbloccato ? Nel caso flasho la 12.2.6 rjkeu dato che non trovo 12.5.1 rjkeu in fastboot ma solo in recovery sará perché è in distribuzione mi pilot... Comunque sarebbe di fatto un downgrade ci sono problemi con f2 pro ?

    Un ultima cosa quando ho flashato la eu dopo aver fatto format data ho fatto i wipe da advanced tutte le voci tranne otg ma dopo averli fatti ed aver collegato al PC il cell veniva visto come sconosciuto alla fine ho rifatto format, riavviato in recovery e il PC e tornato a vederlo così ho potuto flashare, qualcuno sa dirmi cos'é successo, comunque ho sudato freddo.
    Hai riavviato in recovery dopo aver fatto format data la prima volta?

    Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk

  13. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Hai riavviato in recovery dopo aver fatto format data la prima volta?

    Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
    Si format/riavvio/wipe poi ho collegato il cell al PC per trasferire la rom e lo vedeva come sconosciuto a questo punto ho pensato di riavviare ma poi ci ho ripensato e ho fatto di nuovo format e riavvio e ho risolto comunque avevo la 12.5.1 rjkeu può essere dovuto a questo ?

  14. #79
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankf2 Visualizza il messaggio
    Si format/riavvio/wipe poi ho collegato il cell al PC per trasferire la rom e lo vedeva come sconosciuto a questo punto ho pensato di riavviare ma poi ci ho ripensato e ho fatto di nuovo format e riavvio e ho risolto comunque avevo la 12.5.1 rjkeu può essere dovuto a questo ?
    Non saprei Può darsi anche che non dovevi fare i wipe non lo so Io li ho sempre fatti e non ho mai avuto problemi

    Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk

  15. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2021
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Non saprei Può darsi anche che non dovevi fare i wipe non lo so Io li ho sempre fatti e non ho mai avuto problemi

    Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
    Ma alla fine è andata bene quindi lasciamo perdere comunque per ritornare alla rom ufficiale con mi flash ?

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy