Visualizzazione stampabile
-
Magari si potrebbe creare una discussione dedicata, visto che questa dovrebbe essere per la Cyanogen :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
forfra1
per rena71rai73
ciao , prova questa "ResurrectionRemix-M-v5.6.6-20160403-wt88047" e vedrai che ่ fenomenale.
hanno tolto alcuni bug e la camera funziona benissimo , la st๒ usando da quando ่ uscita
attenzione, questa ROM non ่ per redmi note 2 "Hermes".
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rena71rai73
attenzione, questa ROM non ่ per redmi note 2 "Hermes".
Infatti questa ่ la sezione per Redmi 2.
-
[emoji5] [emoji5] scusate
-
Quote:
forfra1
ciao , io ho installato questa " ResurrectionRemix-M-v5.6.4-20160306-wt88047 " con android 6.01 e al momento ่ super .
ciao
Ciao mi dici quale TWRP avevi prima di installare questa rom? Secondo te come va la batteria? Il tuo modello era un 2014811 o 2014813 perche la versione wt88047 dovrebbe corrispondere al modello 2014811 o sbaglio? C'e' l'italiano?
-
Quote:
easyfly
Ciao mi dici quale TWRP avevi prima di installare questa rom? Secondo te come va la batteria? Il tuo modello era un 2014811 o 2014813 perche la versione wt88047 dovrebbe corrispondere al modello 2014811 o sbaglio? C'e' l'italiano?
la twrp e la 2872 , il modello e un 811 per il resto non so risponderti perche non controllo quelle cose ma sono molto soddisfatto .
ho provato anche altre rom ma ho trovavo sempre qualche problemino
-
Quote:
wlazio2000
Io sto testando la r. Remix di bule, presa su xda!
Base cyanogenmod 13.1 Android 6.0.1 per Redmi note 2 prime
Essendo abituato con le varie rom miui faccio un po' fatica a districarmi, ma come prima impressione e spettacolareroftl
-
Quote:
cuciu70
Io sto testando la r. Remix di bule, presa su xda!
Base cyanogenmod 13.1 Android 6.0.1 per Redmi note 2 prime
Essendo abituato con le varie rom miui faccio un po' fatica a districarmi, ma come prima impressione e spettacolareroftl
ciao se sei uno smanettone prova la cm14,1 (android 7.11) sembra abbastanza buona , io la st๒ usando, fammi sapere cosa te ne pare
la trovi sul sito della cyanogenmod.org
-
Quote:
forfra1
ciao se sei uno smanettone prova la cm14,1 (android 7.11) sembra abbastanza buona , io la st๒ usando, fammi sapere cosa te ne pare
la trovi sul sito della cyanogenmod.org
Ma per il redmi note 2?
-
Quote:
cuciu70
Ma per il redmi note 2?
io ho redmi 2 , non ho guardato per il tuo terminale , se guardi sulla sinistra trovi la lista di tutti i terminali e devi controllare se c' ่ il tuo
ciao