acceso e non vede la sim...
riprovo?
Visualizzazione stampabile
ciao marck4 .
anche blackaccio aveva il tuo stesso problema vedi post sopra di te. mi sa che non funziona su redmi3 pro questa guida. qualcuno ha il link del forum dove si parla di questa rom vietnamita ?
grazie, infatti anche io ho ripristinato la versione inglese, ma mi hanno aiutato.. sono imbranato
che versione devo mettere sul Redmi 3 Pro per avere anche google play store, dove funziona anche il fingerprint e viene riconosciuta la sim?
provato a seguire questa guida in quanto la rom di etotalk non mi legge correttamente la sim.
Premetto che ho il bootloader bloccato ancora.
Seguito passo passo la guida, flashato la rom, accendo il telefono e rimane sulla schermata di avvio "mi" senza mai avviarsi :(
redmi 3 pro...
leggo nei post precedenti che sta rom non funziona bene sul pro (probabilmente sarà quella che etotalk mi aveva installato).
Installai a suo tempo questa rom e dato che il telefono ha sempre funzionato bene non ho mai pensato di aggiornare.... ora a distanza di mesi vi chiedo: mi conviene aspettare la miui 8 stable o passare alla V7.5.1.0 ? in ogni caso...come posso aggiornare senza perdere niente? neanche le app!
Ciao ragazzi, ho provato la rom linkata in prima pagina e funziona. Dove trovo l'ultima stabile? Uso fastboot da linux quindi mi serve una versione con il "flash_all.sh".
Grazie!
Le Stable di xiaomi.eu le trovi QUA.
si, ho già provato a scaricarne una ma il contenuto è diverso rispetto a quella presente in prima pagina che si può flashare direttamente con fastboot da GNU/linux. Io al momento su questo terminale ho provato e funziona con la ROM che ho trovato in prima pagina ma volevo mettere l'ultima stable se possibile. Grazie!!!