Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asding1
si, ho già provato a scaricarne una ma il contenuto è diverso rispetto a quella presente in prima pagina che si può flashare direttamente con fastboot da GNU/linux. Io al momento su questo terminale ho provato e funziona con la ROM che ho trovato in prima pagina ma volevo mettere l'ultima stable se possibile. Grazie!!!
Chiedo venia, la fretta gioca sempre brutti scherzi.
Le Stable di xiaomi.eu non vengono fatte in versione fastboot (se non in rari casi, tipo la prima rilasciata per un device).
L'unica è flashare la prima appunto e poi aggiornare via TWRP.
-
Quote:
Fortinho
Chiedo venia, la fretta gioca sempre brutti scherzi.
Le Stable di xiaomi.eu non vengono fatte in versione fastboot (se non in rari casi, tipo la prima rilasciata per un device).
L'unica è flashare la prima appunto e poi aggiornare via TWRP.
ok, mi ero perso per la rete a cercare e non avevo trovato troppo :)
Quindi ora inizio a cercare per la TWRP :D
Grazie!!
-
Quote:
asding1
ok, mi ero perso per la rete a cercare e non avevo trovato troppo :)
Quindi ora inizio a cercare per la TWRP :D
Grazie!!
Comunque la ROM linkata in prima pagina funziona correttamente ma NON RICONOSCE LA SIM. Cioè al boot chiede il PIN CODE, vede la rubrica ma non aggancia la rete :/
Forse è il caso di dirlo in prima pagina no?
-
A me funzionava benissimo.
P.S. nessuno sa dirmi dove posso trovare la 7.3.1 (o anche successiva basta che sia una stabile) per terminale con bootloader bloccato ?
-
Quote:
ConnerTN
A me funzionava benissimo.
P.S. nessuno sa dirmi dove posso trovare la 7.3.1 (o anche successiva basta che sia una stabile) per terminale con bootloader bloccato ?
con il liscio o il pro?
-
-
Chiedo consiglio, ho preso da gearbest la versione pro, mi è arrivata con il play store installato, versione android 5.1.1L,Y47V, MIUI 7.9 stable 7.9.3.0.
E' mezzo in inglese mezzo in italiano con alcune cose in cinese. Non ho ancora capito bene che fare per avere l'ultima versione stabile senza cinesate.
Mi potreste dare 2 dritte? grazie
-
Salve.
Ho applicato senza buoi esiti la procedura in prima pagina a seguito di blocco del telefono su scritta mi.
In pratica ho tentato erroneamente di sostituire il root applicato correttamente con king user con il root applicato con super user.
Notando ancora la presenza sul mio terminale dell' app king user ho riapplicato la procedura e a seguito di riavvio il telefono e' bloccato.
Vista l'impossibilita' di sblocco del boot loader con le procedure ufficiali speravo di approfittare di questa procedura per avere contestualmente alla soluzione del mio problema di cui sopra, una rom originale.
Il mio Redminote 3 e' versione liscia,
acquistato da gearbest con pre installata una versione rom stabile "tarlocca" (7.0.19.0.0 LHNCNCJ ), tutta in lingua italiana con google app incluse.
Provando la procedura in prima pagina, su pc con Win Xp e driver correttamente installati, il flash mi e' durato 2 secondi e terminata correttamente l'operazione, il cell e' rimasto in modalita' fastboot da me preimpostata per avviare la procedura.
Spengo, riaccendo il cell continua a rimanere in fase di caricamento con la scritta mi leggibile.
Consigli ?
Ho letto tutte le 11 pagine di questa guida ma non trovo soluzioni.
Grazie
-
Quote:
kla1974
Salve.
Ho applicato senza buoi esiti la procedura in prima pagina a seguito di blocco del telefono su scritta mi.
In pratica ho tentato erroneamente di sostituire il root applicato correttamente con king user con il root applicato con super user.
Notando ancora la presenza sul mio terminale dell' app king user ho riapplicato la procedura e a seguito di riavvio il telefono e' bloccato.
Vista l'impossibilita' di sblocco del boot loader con le procedure ufficiali speravo di approfittare di questa procedura per avere contestualmente alla soluzione del mio problema di cui sopra, una rom originale.
Il mio Redminote 3 e' versione liscia,
acquistato da gearbest con pre installata una versione rom stabile "tarlocca" (7.0.19.0.0 LHNCNCJ ), tutta in lingua italiana con google app incluse.
Provando la procedura in prima pagina, su pc con Win Xp e driver correttamente installati, il flash mi e' durato 2 secondi e terminata correttamente l'operazione, il cell e' rimasto in modalita' fastboot da me preimpostata per avviare la procedura.
Spengo, riaccendo il cell continua a rimanere in fase di caricamento con la scritta mi leggibile.
Consigli ?
Ho letto tutte le 11 pagine di questa guida ma non trovo soluzioni.
Grazie
Questa guida è per il redmi 3 ido, tu che telefono hai? hai scritto redmi note 3....
-
Quote:
complicazio
Questa guida è per il redmi 3 ido, tu che telefono hai? hai scritto redmi note 3....
Hai pienamente ragione.
Il mio e' un Redminote 3.
Che confusione....,
scusatemi.