Posto qui velocissimo perche mi sono accorto della svista ...
C'è il Redmi Pro 3 che presenta il problema della RETE, il segnale va e viene ...
Si risolve (RE)installando una qualsiasi versione UFFICIALE Xiaomi oppure è un problema ben più grosso ?
Si parla della problematica del NON-HLOS.bin
#Complicazio
Ne abbiamo parlato anche nel Thread del Redmi Note 3 PRO convintissimo che fosse un NOTE 3 ... Ed invece è il Pro 3
29-12-16, 09:22
complicazio
Quote:
Originariamente inviato da Glen
Posto qui velocissimo perche mi sono accorto della svista ...
C'è il Redmi Pro 3 che presenta il problema della RETE, il segnale va e viene ...
Si risolve (RE)installando una qualsiasi versione UFFICIALE Xiaomi oppure è un problema ben più grosso ?
Si parla della problematica del NON-HLOS.bin
#Complicazio
Ne abbiamo parlato anche nel Thread del Redmi Note 3 PRO convintissimo che fosse un NOTE 3 ... Ed invece è il Pro 3
Prima cerca di capire bene che telefono è, il redmi pro 3 non lo conosco, al massimo redmi 3 pro. @Glen per citare qualcuno usa la @ altrimenti non arriva la notifica.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13 Official.
29-12-16, 13:51
Glen
Grazie @complicazio
Comunque si, era il Redmi 3 PRO ... Ho invertito la dicitura
Già venduto, quindi il problema non sussiste oramai ...
29-12-16, 13:53
complicazio
Quote:
Originariamente inviato da Glen
Grazie @complicazio
Comunque si, era il Redmi 3 PRO ... Ho invertito la dicitura
Già venduto, quindi il problema non sussiste oramai ...
Meglio così, a quel prezzo usato lo trovavi senza alcun problema hardware o software. [emoji2]
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
15-01-17, 21:53
complicazio
Quote:
Originariamente inviato da Zrce
Buona giornata Androidiani,
Oggi è un grande giorno per i possessori del Redmi 3 in quanto finalmente è uscita per loro la prima rom targata Xiaomi.eu la versione è la stabile 7.1.3, vediamo come installarla:
3.Premete volume + e power vi apparirà una schermata in cinese e selezionate download mode. (se non funziona a telefono spento tenete premuto il tasto vol- e collegatelo al pc) video:
4.Aprite mi flash
5.Selezionate browse e e selezionate la cartella della rom estratta.
6.Cliccate su refresh
7.Spuntate flash all
8.Flashate la rom
Sperando che mi sblocchino i link e che tutto vada per il meglio vi auguro una buona giornata