Si esatto, adesso però ho questo problema [emoji24]
Spoiler:
Ho scompattato il file in una nuova cartella vuota ma non vede i file, cosa devo fare?
Potrebbe essere perchè sto usando la sviluppatore?
Visualizzazione stampabile
Per non sbagliare sto scaricando quella che è stata messa nella guida.
Anche se volevo mettere quella da sviluppatore.
Quella che ho scaricato (weekly) l'ho presa seguendo il link Info chiarimenti ROM MIUI + LINK + FAQ che mi ha portato al sito xiaomi.eu, ho selezionato l'ultima cioè la 6.3.24/25 e ho scaricato la ido.
Quindi mi sembra corretta... O ce n'è una specifica per il tool MiFlash?
Mi fate capire qual'è la differenza con il bootloader sbloccato? Appena arriva il redmi 3 devo fare questa operazione poi lo devo sbloccare e riflashare tutto?????? aiuto!!!
Buonasera a tutti.Ho acquistato questo splendido terminale.Ho intenzione di aggiornarlo manualmente usando una rom di xiaomi.eu multi_ido_V7.2.4.0.LHPCNDB_v7-5.1.Vorrei sapere se posso installarla direttamente con updater di xiaomi.Mi da la possibilità di selezionare un pacchetto zip per aggiornare il dispositivo.Se cio nn fosse possibile,devo seguire la guida di questo post?Grazie
Sì ma non so come, ho provato con altre sim e funzionavano. Poi dal nulla ha iniziato a funzionare anche la mia, ma ogni tanto non agganciava lo stesso dopo essere usciti dal wifi. Da qualche giorno ho cambiato operatore e questo problema non si è più presentato