Visualizzazione stampabile
-
Allora, avevo avuto lo stesso problema dopo avere inserito una seconda sim ed avere impostato internet predefinito sulla seconda.
Una volta tolta la seconda sim non c'era verso di fare andare internet sulla prima.
Dopo vari tentativi ho risolto. È necessario inserire tutte e due le sim, impostare internet predefinito sulla prima ed aspettare che si connetta. Fatto ciò si può spegnere il telefono e togliere la seconda sim
-
ma c'è una versione più recente della 7.1.3 nella prima pagina?
spero che continuino ad aggiornare i file da usare con miflash perchè è la modalità con meno sbattimenti
-
Salve a tutti, non riesco ad eseguire questa semplce procedura... son messo male eh?
MiFlash non mi vede il redmi...
Cosa devo fare?
Ho win 8 32bit.
Ho dato permesso a tutte le richieste di driver...
-
Vedere dovrebbe vederlo, hai acceso lo schermo dopo il collegamento? Il debug è attivato? Cmq conta che non riusciresti a procedere lo stesso, purtroppo al momento funziona solo con i sistemi a 64 bit
Tapatalkato dal mio Redmi3
-
Quote:
Originariamente inviato da
greenlabel
Vedere dovrebbe vederlo, hai acceso lo schermo dopo il collegamento? Il debug è attivato? Cmq conta che non riusciresti a procedere lo stesso, purtroppo al momento funziona solo con i sistemi a 64 bit
Ok, grazie.
Subito mi son fatto prendere dalla disperazione e già avevo attaccato la corda al lampadario, ma poi mi son ricordato di aver installato un win 10 su un hard disk... architettura 64 bit!!!
Oggi appena posso riprovo, quindi verifico debug e prima collego con usb per poi accendere in recovery giusto?
È il primo Xiaomi (lo devo regalare a mia figlia), ma devo dire che questo è un mondo alquanto intricato, sono in preda alla labirintite, rom developer, stabile, china, global weeckleey e chi più ne ha...
Per non parlare dello sblocco bootloader, devo flashare una developer per poterlo fare?
Ci sono guide che rimandano ad altre guide e non riesco e seguirle.
Vorrei mettere quella in ita aggiornabile via ota appena sarà rilasciata, devo fare lo sblocco vero?
Grazie.
-
Allora, onestamente al momento non ricordo, ma la procedura di collegamento dovrebbe essere spiegata nella guida.
Cmq, per come la vedo io, è meno complicata del previsto. Metti solo una stabile, non c'è necessità di mettere una sviluppatore e / o di sbloccare il bootloader,funziona benissimo così com'è.
Quando uscirà la multilingua stabile ufficiale vedremo il da farsi
-
Questa guida è valida anche per il Redmi 3 Pro?
A livello software è identico al Redmi 3 "normale", giusto?
Grazie
-
Niente da fare, sul mio win 10 a 64 bit appena clicco su flash mi si blocca con errore "miflash module ha smesso di funzionare".
Ho provato a riscaricare e reinstallare il tool ma niente fa fare, devo avere qualche problema su windows.
A questo punto per ora mi tengo la global 7.1.1 che ho, nel frattempo inizio la.procedura per lo sblocco.
-
Prova ad eseguirla con privilegi da amministratore e disattivare l'antivirus
-
Quote:
Originariamente inviato da
ConnerTN
Prova ad eseguirla con privilegi da amministratore e disattivare l'antivirus
Grazie, appena provato ma niente, sempre lo stesso errore.
Ho provato anche ad installare i driver abd manualmente, sempre uguale.
Appena posso reinstallo windows 10 su un hard disk e riprovo.