FATTAAAA!!!
Ho formattato l'hard disk muletto e installato windows, flashato la rom 7.1.3, ottima.
Visualizzazione stampabile
FATTAAAA!!!
Ho formattato l'hard disk muletto e installato windows, flashato la rom 7.1.3, ottima.
Ragazzi ma due giga non sono pochini?
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Boh. Per il mio uso iper stress bastano senza problemi (ne ho sempre almeno 1/3 libero) ma la cosa è soggettiva.
Tapatalkato dal mio Redmi3
Ciao, ti dico bastano senza problemi. Io ad esempio senza nessun problema gioco a qualsiasi gioco e utilizzo svariate app e secondo me vanno più che bene. Forse la versione con tre gb potrebbe avere più durata. Ma credo che almeno per un paio di anni non avremo nessun problema. Parola ai più esperti..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Evitamo l'off topic, grazie.
Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco un redmi 3 pro...esiste già la rom global per lui?mi trovo bene col terminale in inglese ma volevo cmq sapere se esisteva già una rom del genere
grazie a tutti!
Volevo segnalare che è uscita la versione 7.2.7 stable ;)
le rom sono identiche per entrambi i modelli, ma alla domanda se queste guide sono valide anche per il pro sembra che nessuno voglia rispondere. Per me si. Bisogna capire solo se esiste una rom stable installabile tramite miflash più aggiornata di quella in prima pagina che è stravecchia. La 7.2.7 uscita non credo sia buona per questa guida.