Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SK8
le rom sono identiche per entrambi i modelli, ma alla domanda se queste guide sono valide anche per il pro sembra che nessuno voglia rispondere. Per me si. Bisogna capire solo se esiste una rom stable installabile tramite miflash pi๙ aggiornata di quella in prima pagina che ่ stravecchia. La 7.2.7 uscita non credo sia buona per questa guida.
devi scaricare la rom fastboot qui MIUI????
ho provato e funziona ma occhio che non c'่ l'italiano
-
ho l'ultima stable, volevo mettere l'italiano quindi non mi serve
-
Quote:
Gravatar
Volevo segnalare che ่ uscita la versione 7.2.7 stable ;)
่ questa:
xiaomi.eu_multi_ido_V7.2.7.0.LHPCNDB_v7-5.1.zip ??
grazie
L'installazione della nuova rom aggiornata 7.2.7 sempre tramite miflash come alla prima installazione? (perdo i dati o fa solo il wipe di dalvik e cache?)
grazie per i chiarimenti
-
Quote:
SK8
La 7.2.7 uscita non credo sia buona per questa guida.
infatti ci ho provato, non funziona.....peccato, speravo in una rom un po' pi๙ stabile
-
qualcuno ha provato ad installare la miui.it....dovrebbe essere fastboot
-
Quote:
provolazza
qualcuno ha provato ad installare la miui.it....dovrebbe essere fastboot
Miui.it mette a disposizione dei mirror delle ROM fastboot originali, non hanno le loro ROM in versione fastboot.
-
Vale anche per il redmi 3 pro?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
ma lo sblocco con il finger c'่ solo nella versione inglese?
-
Quote:
supergiova
่ questa:
xiaomi.eu_multi_ido_V7.2.7.0.LHPCNDB_v7-5.1.zip ??
grazie
L'installazione della nuova rom aggiornata 7.2.7 sempre tramite miflash come alla prima installazione? (perdo i dati o fa solo il wipe di dalvik e cache?)
grazie per i chiarimenti
Scusa se rispondo solo ora. Comunque si ่ quella che hai scritto. Nel frattempo ่ uscita anche la 7.3.1 stable :laughing:. Da quello che ho letto in rete, domani la Xiaomi dovrebbe rilasciare la MIUI 8. In ogni caso a breve tester๒ la 7.3.1 ;)
-
Quote:
Gravatar
Scusa se rispondo solo ora. Comunque si ่ quella che hai scritto. Nel frattempo ่ uscita anche la 7.3.1 stable :laughing:. Da quello che ho letto in rete, domani la Xiaomi dovrebbe rilasciare la MIUI 8. In ogni caso a breve tester๒ la 7.3.1 ;)
Scusa come si fa ad aggiornare insomma quali comandi fare?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk