CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 117
Discussione:

Guida: Installare la rom Xiaomi.eu sul Redmi 3 anche con bootloader bloccato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da datrix Visualizza il messaggio
    E' stato risolto il problema dei popup con il testo che aveva lo stesso colore dello sfondo?
    Ciao si quello è stato risolto (anche se il bug che accennavi tu era su rom NON xiaomi.eu).

In compenso ho scoperto un bug piuttosto fastidioso, provando a scaricare da Chrome (o Chrome Beta) un file di qualsiasi estensione non verrà scaricato un bel nulla...

Confermate?
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi...cell arrivato ieri...
    visto ho il dubbio amletico se mettere questa rom in italiano .... o lasciare la sua inglese con morelocale.

Voi che l'avete provata per qualche giorno...com'e' ??? bug?? problemi? esplosioni?

Grazie

Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kajapezz8 Visualizza il messaggio
    Ciao si quello è stato risolto (anche se il bug che accennavi tu era su rom NON xiaomi.eu).

In compenso ho scoperto un bug piuttosto fastidioso, provando a scaricare da Chrome (o Chrome Beta) un file di qualsiasi estensione non verrà scaricato un bel nulla...

Confermate?
    Credo dipenda dalle dimensioni. Me ne sono accorto l'altro ieri. Sono riuscito a scaricare un file da meno di un mb,mentre niente app Amazon. Ho bypassato usando il browser stock per scaricare.
    Altro bug, comune alla vietkong, è che lo Smart lock non va. Conferma tutto ma, alla prova dei fatti,non va.
    A parte questo la xiaomi.eu è molto meglio della viet

Baby Droid

Smartphone
    Oneplus X

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha problemi con android wear e perde il collegamento tra orologio e telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tbizarre Visualizza il messaggio
    Ragazzi...cell arrivato ieri...
    visto ho il dubbio amletico se mettere questa rom in italiano .... o lasciare la sua inglese con morelocale.

Voi che l'avete provata per qualche giorno...com'e' ??? bug?? problemi? esplosioni?

Grazie
    ho installato la multilingua ieri sera, prima avevo la stabile cinenese/inglese. Troppo presto per dirti se questa va meglio o se ha dei bug. Al momento non vedo grossi cambiamenti, se non il fatto che avere il tel in intaliano e non dover impazzire per installare tutti i servizi google fa molto. Poi soprattutto se non ha mai utilizzato la MIUI, leggere le impostazioni in italiano aiuta.

L'unica cosa che ho notato è che con la versione cinese ES File Explorer non riuscivo a creare cartelle o spostare file, mentre ora si. Ma poteva dipendere da qualche impostazione attivata per sbaglio. Inoltre ora i player video e audio (che avevo sostituito) non fanno più riferimento a siti cinesi, ma mostrano solo i file locali.

Se pensi di passare alla versione in italiano, ti consiglio di farlo subito. Aver dovuto riconfigurare tutto da zero dopo un paio di settimane a me ha pesato.

Dimenticavo
    La stabile cinese è arrivata alla versione 7.2.4, mentre la multilingua è la precedente 7.1.3. Ma non ho idea di cosa cambi
    Ultima modifica di PiGiuGio; 15-03-16 alle 13:57

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kajapezz8 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da datrix Visualizza il messaggio
    E' stato risolto il problema dei popup con il testo che aveva lo stesso colore dello sfondo?

Confermate?
    Ciao, c'è un limite preimpostato sulla dimensione dei file scaricati, occorre andare in download/setting e cambiare la dimensione massima di download

Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Non credo sia quello. È già impostato su dimensione illimitata e cmq non agisce quando si scarica in wifi.

Inoltre con il browser stock Miui scarica qualsiasi cosa. Boh

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi mi aiutate? non riesco a rendere il mio redmi 3 italiano con questa guida... ho appena ricevuto il tel, ma il programma miflash non lo vede, dove sbaglio?

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Che PC è? Hai collegato in download mode?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    Non credo sia quello. È già impostato su dimensione illimitata e cmq non agisce quando si scarica in wifi.

Inoltre con il browser stock Miui scarica qualsiasi cosa. Boh
    Confermo appunto secondo me è un bug... E non di poco conto visto che Chrome è utilizzatissimo.
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio