Visualizzazione stampabile
-
Aiuto! IMEI nullo
Ciao a tutti,
dopo aver fatto una scemenza colossale cercando di risolvere un problema (ho cancellato le partizioni modemst1 e modemst2 via fastboot), mi ritrovo il mio Redmi3 con IMEI non valido se digito *#06# e baseband sconosciuta e per questo mi serve l'aiuto di qualcuno di voi con un Redmi3 funzionante, spero possiate aiutarmi.
Dunque, ciò che mi serve sarebbe un backup in formato .qcn fatto tramite QPST tools di Qualcomm, ci mettereste al massimo 15 minuti e a me salvereste il cellulare. Ovviamente sono in possesso della scatola del telefono e quindi del mio IMEI per poterlo ripristinare. Vi prego datemi una mano! Se non sapete come farlo vi posso guidare io
grazie in anticipo
-
Ciao,
non ti basta un flash completo da zero di tutto quanto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
devillorenz88
Ciao,
non ti basta un flash completo da zero di tutto quanto?
Purtroppo ho provato diverse volte con diverse versioni delle ROM ma non è bastato.. L'unica soluzione è quella che ho scritto
-
Quote:
tiddo
Purtroppo ho provato diverse volte con diverse versioni delle ROM ma non è bastato.. L'unica soluzione è quella che ho scritto
peccato..
purtroppo in questi giorni non ho tempo per aiutarti, scusami
-
Quote:
devillorenz88
peccato..
purtroppo in questi giorni non ho tempo per aiutarti, scusami
Ma hai il telefono? Io posso pure aspettare
-
Quote:
tiddo
Ma hai il telefono? Io posso pure aspettare
certo che ho il redmi3..
sbloccato, twrp, xiaomi.eu aggiornata settimanalmente...
mandami in pvt cosa devo fare.
-
Aiutato l'utente che ha risolto ;)
-
Se a qualcuno dovesse servire posso passare il backup modificato con imei/meid/esn nulli :) grazie ancora devillorenz88