CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
Discussione:

xiaomi redmi 3 pro appena acquistato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ah ecco , perchè per il 3 pro non trovavo nulla ! Su questo indirizzo ? MIUI ROM for Redmi 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum possibile che la dev sia una versione minore ( 6.5.5) rispetto alla stable ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    ah ecco , perchè per il 3 pro non trovavo nulla ! Su questo indirizzo ? MIUI ROM for Redmi 3 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum possibile che la dev sia una versione minore ( 6.5.5) rispetto alla stable ?
    Non è una versione "minore", è semplicemente una codifica/logica diversa di numerazione delle rom

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Aggiornata da locale tutto ok . Ma adesso per tornare alla Stable come faccio ? Da locale mi da errore

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    Aggiornata da locale tutto ok . Ma adesso per tornare alla Stable come faccio ? Da locale mi da errore
    É un problema che non mi sono mai posto... Ma credo che (se non vuoi passare dallo sblocco del bootloader ed installazione della recovery twrp) si possa fare tramite mi.PC.suite
    Dal sito di download puoi scegliere di scaricare la versione per mi.PC.suite.

    Credo però che perderai tutto in quanto di fatto fai un downgrade della ROM (le dev sono più recenti) e quindi ti pialla tutto per evitare incompatibilità...

    Però non essendo sicuro ti conviene aspettare qualcun altro o cercare meglio nelle varie guide

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa ma non riesco a trovare l’informazione che cerco nel forum allora chiedo aiuto a qualcuno che sicuramente ci è già passato.

    Non sono un utente sgamato, è il mio primo Xiaomi (ho acquistato il Redmi 3 Pro), vorrei puntualizzare con voi il primo passo per poter utilizzare il telefono in maniera soddisfacente; ovvero disporre delle Google App in italiano, accettando di avere i menu di setting in inglese in attesa (se ho capito bene) dell’arrivo di una Rom multilingua ufficiale che comprende l’italiano anche x i menù.

    Partendo da un terminale che ha la Rom ufficiale Xiaomi china/eng.

    Installare il playstore di Google sembra semplice e ho trovato diverse guide anche nel forum.

    Non mi è altrettanto chiaro come installare MoreLocare 2 (non ho trovato una guida definitiva nel forum, se me la indicate x favore… )

    Nel dettaglio;

    - vorrei sapere se è assolutamente necessario disporre di un versione di Windows 10 a 64Bit ?

    - che versione di ADB Driver devo installare? E’ vero che x il Redmi 3 Pro funziona solo la 2.0 ?

    Mi rendo conto che saranno argomenti già dibattuti ma, pur leggendo con attenzione il forum, mi sono un pò perso tra le varie discussioni.

    Ringrazio tutti anticipatamente.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecn Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma non riesco a trovare l’informazione che cerco nel forum allora chiedo aiuto a qualcuno che sicuramente ci è già passato.

    Non sono un utente sgamato, è il mio primo Xiaomi (ho acquistato il Redmi 3 Pro), vorrei puntualizzare con voi il primo passo per poter utilizzare il telefono in maniera soddisfacente; ovvero disporre delle Google App in italiano, accettando di avere i menu di setting in inglese in attesa (se ho capito bene) dell’arrivo di una Rom multilingua ufficiale che comprende l’italiano anche x i menù.

    Partendo da un terminale che ha la Rom ufficiale Xiaomi china/eng.

    Installare il playstore di Google sembra semplice e ho trovato diverse guide anche nel forum.

    Non mi è altrettanto chiaro come installare MoreLocare 2 (non ho trovato una guida definitiva nel forum, se me la indicate x favore… )

    Nel dettaglio;

    - vorrei sapere se è assolutamente necessario disporre di un versione di Windows 10 a 64Bit ?

    - che versione di ADB Driver devo installare? E’ vero che x il Redmi 3 Pro funziona solo la 2.0 ?

    Mi rendo conto che saranno argomenti già dibattuti ma, pur leggendo con attenzione il forum, mi sono un pò perso tra le varie discussioni.

    Ringrazio tutti anticipatamente.
    Anche io sono messo come te, ho installato il playstore, ma sono fermo a morelocale pro, non riesco. Il problema sono i driver, ma non ho capito bene cosa fare.

    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Anche io sono messo come te, ho installato il playstore, ma sono fermo a morelocale pro, non riesco. Il problema sono i driver, ma non ho capito bene cosa fare.

    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
    Io sto aspettando il codice di sblocco del boot loader ma nel mentre per avere il play store in italiano ho seguito questa guida *******************************************
    L'ho fatta con w10 64 bit, ma credo valga anche per w8.1.. Bisognerebbe chiedere a DanieleGS..

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Fortinho; 15-05-16 alle 17:46
    imparerò anche io...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Anche io ho eseguito quella. Magari provo con il PC della mia ragazza, che ha win 10. Io ho win 7. Per i driver hai eseguito qualche procedura particolare? O basta attaccare il telefono tramite USB al PC, e lanciare il file run della cartella locale?

    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Anche io ho eseguito quella. Magari provo con il PC della mia ragazza, che ha win 10. Io ho win 7. Per i driver hai eseguito qualche procedura particolare? O basta attaccare il telefono tramite USB al PC, e lanciare il file run della cartella locale?

    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
    Per i driver basta installare adb, nient'altro..

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    imparerò anche io...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ok, hai ragione, sembra semplice in effetti.. Ma in pratica?? Io ho scaricato dei file che ho trovato in varie guide, ho la versione 1.4.2 e quelli 2.0 , ma non so cosa fare per installarli. Devo lanciare il file exe con attaccato il cellulare via USB? So che per chi smanetta può essere semplice, ma essendo la prima volta sto avendo qualche problema di comprensione.

    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy