CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

xiaomi redmi 3 pro appena acquistato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
    Ciao Peppe, ma con il morelocale pro credo che si possa mettere solo l'italiano del play strore non della rom del teelfono..
    Ma non sono certo è...
    Leggi bene!!!
    Ciao, magari mi sono espresso male.intendevo l'italiano nella app, non come rom.poi ho risolto con una guida di more locale 2.per chi usa more locale,riesce ad utilizzare la ricerca vocale? Se provo, e come se cercasse le parole in inglese, e poi le traduce in italiano, e le ricerche vengono tutte sballate. Devo fare qualcosa in impostazioni?

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io devo trovare il modo in tutte le maniere di metter su una rom almeno multilingua così questo telefono è inutillizzabile o quasi.

    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Ciao, magari mi sono espresso male.intendevo l'italiano nella app, non come rom.poi ho risolto con una guida di more locale 2.per chi usa more locale,riesce ad utilizzare la ricerca vocale? Se provo, e come se cercasse le parole in inglese, e poi le traduce in italiano, e le ricerche vengono tutte sballate. Devo fare qualcosa in impostazioni?

    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho anche io appena acquistato un redmi 3 pro, e devo dire che sto impazzendo, ho seguito la procedura per sbloccare il bootloader, ma mi chiedo è quella l'unica strada per poter installare una rom con l'italiano?? ho avuto il cell con una versione stable

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kafula83 Visualizza il messaggio
    Ho anche io appena acquistato un redmi 3 pro, e devo dire che sto impazzendo, ho seguito la procedura per sbloccare il bootloader, ma mi chiedo è quella l'unica strada per poter installare una rom con l'italiano?? ho avuto il cell con una versione stable
    Al momento sì……..e forse sarà così anche per il futuro.
    Non è ancora uscita, e non si sa a sto punto se uscirà, la global ufficiale con italiano.
    Comunque seguendo questa guida, molto ben fatta, è lunga ma non è poi così impossibile...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...xiaomi-eu.html

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    eh va beh prima di poter utilizzare il cell mi sa che mi tocca aspettare il messaggio, per sbloccare il bootloader. ma veramente fanno aspettare 10 giorni ?
    Ultima modifica di kafula83; 29-06-16 alle 18:16

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kafula83 Visualizza il messaggio
    eh va beh prima di poter utilizzare il cell mi sa che mi tocca aspettare il messaggio, per sbloccare il bootloader. ma veramente fanno aspettare 10 giorni ?
    Beh è utilizzabile anche in inglese, ce l'ha fatta mia suocera per quasi un mese.....

    Ti installi le Google app e con morelocale il play Store te lo metti in italiano con tutte le sue app annesse.

    I tempi di attesa vanno dai 3 ai 21 gg.
    Nel mio caso una settimana esatta

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao gente, vengo al dunque e chiedo aiuto.
    Ho qui tra le mani un redmi 3 pro preso da un collega 20gg fa. Mentre io ero in ferie ha provato il fai da te... nonostante avessi raccomandato di fare sblocco ecc con me presente. Ora ho il suo Redmi 3 pro che si riavvia in continuazione, e mi va solo in modalità fastboot. Che faccio?
    Lui dice che non riusciva a fare lo sblocco (dopo registrazione xiaomi e messaggio di conferma per lo sblocco). Quindi si è installato la developer rom in cinese che ci ha impiegato 1ora e 15. Come scritto sopra si avvia e si riavvia, è in loop. Riesco solo ad entrare in fastboot. Ma che ci carico? Come? attendo fiducioso grazie

    giusto per cronaca,
    ho installato miflash 2016.04.01.0 64bit preso la Redmi 3 Latest China Developer Version Fastboot recovery, gliela sparo dentro dopo aver messo il fastboot
    ma ottengo il messaggio FAILED remote device is locked, cannot flash images.

    Ora come lo sblocco?
    Ultima modifica di Fortinho; 04-07-16 alle 18:41

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto lo stesso problema e prima di flashare seguendo la guida trovata su questo forum ho premuto volume + e - poi power

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitroz Visualizza il messaggio
    ciao gente, vengo al dunque e chiedo aiuto.
    Ho qui tra le mani un redmi 3 pro preso da un collega 20gg fa. Mentre io ero in ferie ha provato il fai da te... nonostante avessi raccomandato di fare sblocco ecc con me presente. Ora ho il suo Redmi 3 pro che si riavvia in continuazione, e mi va solo in modalità fastboot. Che faccio?
    Lui dice che non riusciva a fare lo sblocco (dopo registrazione xiaomi e messaggio di conferma per lo sblocco). Quindi si è installato la developer rom in cinese che ci ha impiegato 1ora e 15. Come scritto sopra si avvia e si riavvia, è in loop. Riesco solo ad entrare in fastboot. Ma che ci carico? Come? attendo fiducioso grazie

    giusto per cronaca,
    ho installato miflash 2016.04.01.0 64bit preso la Redmi 3 Latest China Developer Version Fastboot recovery, gliela sparo dentro dopo aver messo il fastboot
    ma ottengo il messaggio FAILED remote device is locked, cannot flash images.

    Ora come lo sblocco?
    sono stato nella tua medesima situazione fino ad un'ora fa.
    poi ho trovato in un forum la soluzione:
    attacchi il cell al pc tramite usb.
    tieni premuti i tasti vol+/vol-/power e sentirai vibrazioni e vedrai riavviamenti veloci (il logo)dopo di che lo screen si spegne e il pc comunque ancora riconosce il cell.
    a questo punto apri da pc il miflash, ed installi la rom cinese ufficiale.
    me la sono vista veramente brutta.
    db

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti..solo un semplice chiarimento....ma l'OTG funziona o no su questo terminale??..in certe schede tecniche si dice di si in altre no...Bhooo

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy