[ROM][DOWNLOAD] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu
MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu
Il nome in codice per lo Xiaomi Redmi 3/Pro è ido.
L'INSTALLAZIONE AVVIENE SOLTANTO TRAMITE RECOVERY TWRP (ci sono delle guide in sezione modding)
GUIDA UFFICIALE SBLOCCO BOOTLOADER ---> LINK
LE ROM DI XIAOMI.EU NON BLOCCANO IL BOOTLOADER (MA CONSIGLIO DI LEGGERE SEMPRE I CHANGELOG) E PREVEDONO AGGIORNAMENTI OTA MENSILI (INFO QUA).
LINK DOWNLOAD e istruzioni -----> selezionare il numero di versione, al primo post troveremo il link della versione settimanale relativa: "DOWNLOAD WEEKLY", clickare e selezionare la ROM per il proprio device (ido)
CONSIGLIO ---> LEGGERE SEMPRE I CHANGELOG, POTREBBERO ESSERCI CAMBIAMENTI RILEVANTI, GRADITI O MENO
Installazione/aggiornamento:
- Scaricare il file della ROM col PC e copiarlo all'interno del telefono (va bene ovunque), o scaricare il file direttamente col telefono;
- OPZIONALE (ma consigliato): effettuare un backup;
- Avviare in Recovery (TWRP obbligatoria) --> Volume + e power da telefono spento;
- OPZIONALE: in caso sia necessario fare un'installazione pulita (quindi quando si proviene da qualsiasi altra ROM che non sia una MIUI Multi (xiaomi.eu) Developer precedente (non per forza immediatamente precedente, è possibile fare "salti") a quella che state installando) tappare su Wipe & Reset e fare un Factory reset (NOTA: cancella app, dati app, account ecc., vengono preservate foto, musica ecc. nella partizione e scheda esterna), dopodiché tornare indietro;
- Tappare su Install;
- Navigare col file manager che comparirà e selezionare il file .zip della ROM che dobbiamo installare;
- Attendere il completamento;
- Riavviare.
Nota: se si deve aggiornare da una versione precedente (ad esempio da 6.5.20 Developer Multi a 6.5.27 Developer Multi) non è necessario nessun wipe, ed è possibile fare l'aggiornamento semplicemente aprendo Updater --> Tap sui punti in alto a destra --> "Scegli pacchetto aggiornamento" --> Selezionare il file della ROM aggiornata. Partirà in automatico l'aggiornamento tramite TWRP.
Ultimo aggio miui 8 e qualità foto..
ciao a tutti..venerdì ho effettuato l'aggiornamento alla weekly della miui 8, ma sabato e domenica ...al mare ho scattato molte foto con qualità decisamente scadente sopretutto nei colori...in condizioni di piena luce...in spiaggia..tendono al verde...come se avessero un effetto invecchiato...strano..prima faceva davvero belle foto...altro problema..il flash di sera..non va..nenache se lo seleziono non in automatico..
constatato anche voi??
MIUI 8.1 xiaomi.eu sviluppatore - Galleria
Quanti di voi hanno problemi con la galleria? Non mi carica le foto salvate....a me con gli ultimi aggiornamenti ho dovuto ripiegare su Google Foto... e assurdo che non riescano a risolvere questo problema....
[rom][download] miui developer multilanguage
mi daresti il link?
Sent from my FEVER using Forum Fiend v1.3.3.