Perdonami ma questa non è la china stabile.
EDIT come non detto vista ora
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti..volevo chiedervi una cosa..ho appena installato questa miui tutta in italiano....pero' riscontro sempre il problema del segnale ballerino..ossia passa da 4g ad h+ a no segnale...molto velocemente....e questa cosa alcuni mesi fa con la china stable non succedeva.
Poi dopo un aggiornamento via ota si +presentato questo problema.
Ho visto in rete una guida in inglese una guida di fixare il modem con un file non-hlos.bin per sistemare il segnale...ma sapete se funziona??
A voi è mai successo il segnale ballerino del redmi?
Sto notando pure io un segnale poco stabile in 4g, mentre in 3 e 2 va tutto bene. Del fix so solo che esiste, magari lo proverò, ma non a breve non ho tempo.
il mio problema è diverso dal tuo...infatti ci sono dei luoghi dove ho 4g tranquillamente ed altri dove in 2g non ci va proprio nemmeno se lo metto manualmente....e in h rimane solo con 1 tacca e spesso la perde.
Cosa che.... prima di un aggiornamento fatto 2 mesi fa...non si era mai verificata...quale rom potrei mettere??
Hai provato la 7.1.3 ?
Ragazzi, ho la stabile EU.. Mi consigliate di mettere la global? Leggo di gente che ha bug, tra ricezione e autonomia scarsa.. Help D: e soprattutto.. Io vorrei mettere la stabile global, ma non c'è l'italiano vero?
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Salve a tutti!
Ho un dubbio amletico. Attualmente il mio Redmi 3 pro monta la developer di xiaomi.eu ma vista l'uscita della global dev ufficiale stavo pensando se passare a questa. Avrei un paio di domande per chi la sta provando in questi giorni:
1) Escludendo piccole migliorie grafiche introdotte dalla xiaomi.eu, vedete grosse differenze?
2) Arrivano gli aggiornamenti OTA? dalla pagina per il download di miui.com infatti vedo che per le developer l'incremental rom pack c'è solo per la china e non per la global.
3) Volendo fare il passaggio son costretto a usare miflash ed avere un'installazione pulita, corretto?
Grazie a tutti!
1 No
2 SI
3 Credo di sì.
Grazie per le risposte :)
Approfitto della tua gentilezza per altre due domande:
1) Partendo dalla 6.7.14 xiaomi.eu dev con miflash posso flashare direttamente la 6.8.4 global dev o devo passare per qualche stable intermedia?
2) I permessi di root in questa sono sotto Security oppure dopo essere passato alla global occorre rimettere la TWRP e poi flashare supersu?
Grazie ancora! :D
Io sono passato dalla 7.1.3 credo EU alla 6.7.27 di Space se non ricordo male, poi tramite OTA alla 6.7.29 global ed ora sempre via OTA alla 6.8.4, permessi di root nulla devi passare dalla TWRP
Raga non sono riuscito a capire una cosa, ma la global stabile è multilingua o è solo cinese ed inglese?
Questo non so dirtelo
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
Probabilmente ha a che fare col fatto che miui.it traduce solo le beta.
Non mettono l'italiano, perché nella stabile ci sono solo le lingue dei paesi in cui xiaomi vende ufficialmente..
Peccato 😣 .
Io però sono speranzoso.. E dico che prima o poi avremo il nostro meritato italiano!
Speriamo!!!!
Nemmeno io sono entusiasta di usare le beta, però almeno ho gli OTA
Conner, ma è davvero così buggata la beta? Leggo che la batteria dura niente e vari altri problemi..
No, la batteria dura niente il primo giorno, deve trasmettere a tutti i fatti tuoi (lo stesso problema lo ha avuto un mio amico sul galaxy 5 passando da KitKat a 6), riaggiornare alcuni index e chissà che altro, poi si stabilizza, io ho notato una maggior difficoltà ad agganciare il 4g ed i satelliti Glonas ma non i GPS.
ciao,
ci sono miglioramenti fotocamera con la miui 8 ? io ho il redmi note 3 snap ed ho visto miglioramenti. la mia ragazza ha il redmi 3 pro con miui.eu 7 e non è contenta delle foto per i colori a cazzo.
Non saprei, io anche con la 7 mi trovo bene con le foto, non è che magari ha attivato per sbaglio qualche filtro?
Non so che dire :( .
Salve,
ho un redmi 3 pro con installata la Global Developer ROM 6.8.4, il telefono va bene ho solo un problemino con le notifiche delle email delle app di sistema Gmail e Posta, penso perchè non mi da la possibilità di abitare l'Avvio Automatico in Sicurezza->Permessi (non sono presenti nella lista delle app).
Con whatsapp, facebook ecc non ho problemi invece perchè ho potuto abilitarne l'avvio automatico.
Tutte le app non hanno alcuna restrizione nel consumo batteria in background.
Qualcouno sa indicarmi come posso abitare l'Avvio Automatico delle app di sistema Gmail e Posta??
Spostato nella discussione relativa alla Global Developer.
Non penso si possano abilitare le app di sistema in avvio automatico (per lo meno per me è così, ho controllato adesso). Hai provato a disabilitare il risparmio energetico di quelle app nello specifico?
P.S.: titolo discussione modificato.
Wow questa rom è perfetta!Ho riscontrato solo un difetto ma DEVO capire perchè succede.Sto impazzendo.In pratica in chiamata alle volte mi si attiva il muto o l'interlocutore viene messo in attesa.Ho pensato che sia un problema legato al sensore di prossimità, ma funziona regolarmente.Inoltre se uso gli auricolari, esiste un modo per far si che in tasca il display del telefono quando parte una chiamata, resti spento?
anche per il mi5 è così, la global sable non ha l'italiano, la developer si
Ho provato a installare la global developer sul pro, tramite mi flash perché il boot loader é bloccato, ma resta fermo sulla schermata di avvio mi
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ho appena ricevuto il r3pro preso su gearbest, monta la rom MIUI 7.3 STABILE 7.3.5.0 (LHPCDB).
Cosa dovrei fare per montare la GLOBAL DEVELOPER 8? Grazie
Mi accodo e aggiungo ho provato anche client tipo k9, blumail, acquamail.etc, ovviamente impostando anche avvio.automatico, ma le notifiche non compaiono in auto come per whatsapp e tapatalk ma solo aprendo il client siamo solo in due ad avere il problema o è un bug di questa release ?
ho installato la global rom. Fin qui tutto bene, backup dalla stock china...
Il problema è che ho notato che esistono alcune applicazioni (vedendo dall'elenco) : pulitore, pagine gialle, (io ho notato queste ma forse ne ho altre)
che non hanno l'icona sul "desktop" telefono.
Ma se innavvertitamente si cancella un icona sul "desktop"...si può ripristinare?