Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Pensavo l'avessi già fatto, te lo avevo suggerito qualche post indietro.
Comunque l'importante è che ce l'hai fatta.
Avevo riprovato mercoledì a fare l'aggiornamento, e mi era spuntata la finestra di errore per la firma digitale dei driver. Ho capito che il mio problema era quello. Grazie al tuo suggerimento ho riprovato ieri, disattivando la firma digitale dei driver, ed è andata bene. Ha fatto anche l'aggiornamento all'ultima versione, direi che è tutto a posto.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, dopo aver preso il 3 Pro ho provveduto subito a mettere questa rom perchè quella che avevo preinstallata era farlocca, andato tutto liscio e per fortuna per me non ho aspettato 25 minuti per il riavvio :laughing:
Non sono riuscito a capire però se per caso volessi ottenere i permessi di root il procedimento che spiegano in altri topic posso procedere avendo questa rom oppure ne devo flashare una specifica che non sia questa?
-
Quote:
keveak
Salve a tutti, dopo aver preso il 3 Pro ho provveduto subito a mettere questa rom perchè quella che avevo preinstallata era farlocca, andato tutto liscio e per fortuna per me non ho aspettato 25 minuti per il riavvio :laughing:
Non sono riuscito a capire però se per caso volessi ottenere i permessi di root il procedimento che spiegano in altri topic posso procedere avendo questa rom oppure ne devo flashare una specifica che non sia questa?
Per il root devi sbloccare il bootloader, installare la twrp e poi flashare da quest'ultima lo zip di supersu.... ci sono parecchie guide on line.
Io ho sbloccato il bootloader con questa rom.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
complicazio
Per il root devi sbloccare il bootloader, installare la twrp e poi flashare da quest'ultima lo zip di supersu.... ci sono parecchie guide on line.
Io ho sbloccato il bootloader con questa rom.
Inviato da Redmi 3 pro
Grazie mille! A me serviva sapere esattamente se potevo sbloccare il bootloader con questa rom.Grazie ancora
-
Quote:
keveak
Grazie mille! A me serviva sapere esattamente se potevo sbloccare il bootloader con questa rom.Grazie ancora
Se non funziona con questa puoi provare con la china developer come riportano molte guide.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Buongiorno,
Io al momento possiedo la global (versione 6.8.11) con recovery, root e bootloader sbloccato.
Se volessi solo aggiornare ad una versione più recente cosa dovrei fare? Scaricare direttamente la rom completa, flasharla con i wipe cache e dalvik e riflashare supersu?
-
Quote:
Sagace
Buongiorno,
Io al momento possiedo la global (versione 6.8.11) con recovery, root e bootloader sbloccato.
Se volessi solo aggiornare ad una versione più recente cosa dovrei fare? Scaricare direttamente la rom completa, flasharla con i wipe cache e dalvik e riflashare supersu?
Puoi provare a scaricare la rom formato recovery e flashare tramite twrp anche se lo sconsiglio, se non funziona ti tocca scaricare la rom fastboot e flashare con miflash e telefono in fastboot.
Forse ti conviene direttamente la seconda.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
complicazio
Puoi provare a scaricare la rom formato recovery e flashare tramite twrp anche se lo sconsiglio, se non funziona ti tocca scaricare la rom fastboot e flashare con miflash e telefono in fastboot.
Forse ti conviene direttamente la seconda.
Inviato da Redmi 3 pro
Eh ma in questo modo cancellerei tutte le app e dati salvati..no?
-
Quote:
Sagace
Eh ma in questo modo cancellerei tutte le app e dati salvati..no?
Allora io non ho mai provato la prima strada ma ho letto che potrebbe mandare il telefono in bootloop quindi proverei con la seconda, se non vuoi perdere le App puoi selezionare in miflash l'opzione che non tocca la partizione data.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Qualcuno sa se con questa rom impostando la twrp con il system in sola lettura è possibile fare gli aggiornamenti ota?
Inviato da Redmi 3 pro