Il bootloader non viene ribloccato. Mal che vada succedesse (ma non succede) basta rifare un attimo la procedura con il tool di sblocco.
Visualizzazione stampabile
Mi sapete dire precisamente come devo fare? Perchè a me non lo ha fatto sbloccare, nonostante io prima di installare la global ce l'avessi sbloccato
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Teoricamente dovresti fare la stessa procedura: telefono in fastboot e avvio del tool per lo sblocco.
Se vuoi descrivere meglio il tuo problema (che ROM avevi, che errore ti dà e se sei sicuro che il bootloader ti sia stato bloccato) in modo da rendere più facile aiutarti, fallo pure nella discussione dedicata: https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html
scusatemi, sono nuovo e sto cercando di capire il funzionamento di questo marchingegno. ma per mettere la global developer, posso seguire anche la guida che c'è a questo link
en. miui.com/download-298.html dove c'è scritto "flashing guide"? mi sembra veloce e semplice come procedimento.
Vi ringrazio molto
Mi sapete dire una buona rom senza bug. Questa non mi fa la rotazione dello schermo automatica!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Se vuoi altre Rom devi sbloccare il bootloader e flashare la TWRP, poi puoi mettere la miui.it o la xiaomi.eu entrambe ottime.
Inviato da Redmi 3 pro
e a me non risponde nessuno? :)
questa quale?