Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Traduzione completa e supporto in italiano sul loro forum, poi il discorso app preinstallate non è di poco conto visto che sulla rom ufficiale non si possono neanche disattivare.
Secondo me se sblocchi intanto che ci sei conviene mettere la miui.it.
Inviato da Redmi 3 pro
mi pare di capire che gli aggiornamenti sono da installare manualmente... avere gli OTA è molto comodo... provo a disinstallare dalla rom corrente, poi se vedo che mi si intrippa la rom passo alla miui.it.
Sul discorso notifiche whatsapp ?? idee? Preciso che ho reinstallato tutto da un backup
-
Quote:
lellus7
mi pare di capire che gli aggiornamenti sono da installare manualmente... avere gli OTA è molto comodo... provo a disinstallare dalla rom corrente, poi se vedo che mi si intrippa la rom passo alla miui.it.
Sul discorso notifiche whatsapp ?? idee? Preciso che ho reinstallato tutto da un backup
Esatto, miui.it non ha aggiornamenti ota, per WhatsApp mettila in avvio automatico e bloccala in background.
EDIT
Inoltre in impostazioni - applicazioni - apri l'app e guarda se mostra notifiche è attiva.
Inviato da Redmi 3 pro
-
-
Ciao a tutti, ho installato la global developer da due mesi circa. Ho notato da un paio di settimane un maggiore consumo di batteria in stand by, niente di preoccupante, almeno è una mia impressione. Lo ha notato qualcun altro?
Inviato dal mio Redmi 3 pro
-
Scusami io non ho un pc 32 bit come posso fare?
Inviato dal mio Redmi 3 Pro
-
Quote:
Ciccio83fg
Scusami io non ho un pc 32 bit come posso fare?
Quote:
Ciccio83fg
Io ho un pc 32 bit come posso fare?
Quote:
Ciccio83fg
Io ho un pc 32 bit come posso fare?
Ciao @Ciccio83fg, Non è che se fai 3 post a distanza di 1 minuto l'uno dall'altro ti rispondono prima, anzi non ti rispondono per niente.
Oltretutto ne bastavano altri due per essere bannato per spam. Ora li elimino. Attendi una risposta.
-
dopo l'installazione risultano come memoria interna 10 gb ... dopo l'installazione della rom ho installato subito tramite backup 30 app (nessun gioco), ha inziato ad avvisarmi per la memoria piena, cosa che prima non avveniva mai....whatsapp ora conta 2,5 gb, ho allegerito cancellando video... mi ritrovo con soli 2,70 gb di spazio disponibile e mi sembra strano.
Ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
-
@Ciccio83fg questo miflash è sia per 32 che per 64 bit, download QUI
Saluti
DanieleGS
-
Ciao a tutti, ho un problema con un redmi 3 pro preso a ottobre da gearbest con rom farlocca e vorrei mettere la global dev, ho seguito tutta la guida usando il miflsh del link (2016.08.30.0) e ho provato a flashare la versione (ido_xhdpi_global_images_6.12.15_20161215.0000.00_ 5.1_global_9e2856ce92) ma dopo poco mi da errore (cannot receive hello packet). Come posso risolvere? Dove ho sbagliato?
-
Quote:
bobert86
Ciao a tutti, ho un problema con un redmi 3 pro preso a ottobre da gearbest con rom farlocca e vorrei mettere la global dev, ho seguito tutta la guida usando il miflsh del link (2016.08.30.0) e ho provato a flashare la versione (ido_xhdpi_global_images_6.12.15_20161215.0000.00_ 5.1_global_9e2856ce92) ma dopo poco mi da errore (cannot receive hello packet). Come posso risolvere? Dove ho sbagliato?
Prova con miflash del 2015.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13 Official.