Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eldivino69
ho rimesso il backup che avevo fatto prima dell'operazione , probabile che sia andato qualche cosa in conflitto , anche perchè non ho selezionato sia le app di google e morelocale
ecco ora mi è chiaro...fai un factory reset e risolvi
-
download Xiaoflash
Quote:
DanieleGS
chia ha PC 32 bit puoò flashare utilizzando Xiaoflash
ciao dove posso reperire Xiaoflash ?
-
Quote:
DanieleGS
ecco ora mi è chiaro...fai un factory reset e risolvi
Tutto risolto :D
-
Quote:
lupinpietro
ciao dove posso reperire Xiaoflash ?
XiaoFlash lo trovi QUI
-
Io non riesco ad aggiornare, ho seguito la guida, ma alla fine con MiFlash mi da errore e non so come fare:
"La sintassi del nome file, della directory o del volume non è corretta......"
Sapete come posso risolvere?
Ho visto che è uscita anche la Global Stable 7.5.2, questa versione ha la lingua italiana?
Grazie
-
Quote:
smemo973
Io non riesco ad aggiornare, ho seguito la guida, ma alla fine con MiFlash mi da errore e non so come fare:
"La sintassi del nome file, della directory o del volume non è corretta......"
Sapete come posso risolvere?
Ho visto che è uscita anche la Global Stable 7.5.2, questa versione ha la lingua italiana?
Grazie
La global stable non ha l'italiano.
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
-
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Anche io non riesco. Uso windows 7 architettura a 32 , la versione di miflash per 32 bit . Seguo tutta la procedura di intallazione ma non come amministratore perché non mi da la possibilitá. Riconosce la porta com, avanza massimo a 4% e mi dá errore. Cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
lupinpietro
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Anche io non riesco. Uso windows 7 architettura a 32 , la versione di miflash per 32 bit . Seguo tutta la procedura di intallazione ma non come amministratore perché non mi da la possibilitá. Riconosce la porta com, avanza massimo a 4% e mi dá errore. Cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
rifai procedura su un altro PC 64bit
-
Appena fatta la procedura via miflash su Win 7 64bit e confermo funzionante al 100% sul 3Pro (per ora). Ho già ricevuto e installato il primo aggiornamento OTA, sembra veramente ottimo! Grazie!
-
Ma quindi a quanto ho capito, su PC a 32 bit non va manco ci xiaomiflash? D: uffaaaa! E e ho bootloader sbloccato, devo andare in fastboot e non download mode, giusto?
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App