Visualizzazione stampabile
-
Si.
In Miflash il percorso è ; C:\Users\Ido\Images
L'unica cosa non corrispondente con le guide è che nella colonna device (in Miflash non compare COM1 ma " 6d1facee7d03") Ho anche provato a cambiare porta usb ma non è cambiato nulla. La versione di Miflash è la 2016.08.30.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
mentecn
Si.
In Miflash il percorso è ; C:\Users\Ido\Images
L'unica cosa non corrispondente con le guide è che nella colonna device (in Miflash non compare COM1 ma " 6d1facee7d03") Ho anche provato a cambiare porta usb ma non è cambiato nulla. La versione di Miflash è la 2016.08.30.0
Il percorso è sbagliato, non devi selezionare la cartella images ma quella che la contiene, la directory precedente.
La porta COM compare solo se colleghi il telefono in edl mode, tu l'hai collegato in fastboot quindi è normale.
-
Quote:
complicazio
Il percorso è sbagliato, non devi selezionare la cartella images ma quella che la contiene, la directory precedente.
La porta COM compare solo se colleghi il telefono in edl mode, tu l'hai collegato in fastboot quindi è normale.
esattamente ;)
quell'errore lo ha dato anche a persone che hanno usato rom in formato recovery anziche fastboot ;)
-
Quote:
complicazio
Avevi ragione sbagliavo percorso. Ti ringrazio x la dritta. Fatto tutto ,rom installata, tutto perfetto. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.:)
-
Quote:
mentecn
Avevi ragione sbagliavo percorso. Ti ringrazio x la dritta. Fatto tutto ,rom installata, tutto perfetto. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.:)
ne ho approfittato per sistemare un po' la guida che era bella datata... ;)
-
grazie mille daniele per la guida. comunque non so se possa interessare a qualcuno ma a me con il miflash della tua guida non riconosceva il device (w10 64bit). ho risolto usando quello del 2015 presente su miui . it
-
Quote:
takashiru
grazie mille daniele per la guida. comunque non so se possa interessare a qualcuno ma a me con il miflash della tua guida non riconosceva il device (w10 64bit). ho risolto usando quello del 2015 presente su miui . it
ti ringrazio del feedback ma come saprai ormai quella guida era bella datata....e specialmente in xiaomi le cose corrono in fretta facendo diventare NON valido quello che prima lo era......
se puo' interessarti QUI troverai ultima versione del tool
Saluti
DanieleGS
-
mi sto accingendo a togliere la rom farlocca che ho sul redmi3 dal suo acquisto.
La guida riportata a pag.1 è sempre valida?
Ho sentito parlare di MIUI9: esiste pure per il redmi3?
Consigli?
grazie
-
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato questo dispositivo usato su internet.
Mi è arrivato in lingua inglese e cinese.
Ho installato la ROM seguendo la procedura ed è andato tutto ok.
Al momento di configurare il telefono, arrivato all'account MI dice:
"questo dispositivo è associato ad un account MI esistente (160**453), inserisci la password per verificare il dispositivo".
Numero sblocco: 8D614Y09551).
Non riesco più a contattare il precedente proprietario e non mi fa più andare avanti.
Come posso risolvere?
nON
-
devi contattare vecchio proprietario e fallo sloggare da remoto