Visualizzazione stampabile
-
Ciao, come ho detto nel post precedente non mi è possibile. L'ho acquistato mesi addietro su subito e non lo avevo messo in funzione. Ora non trovo nessuna traccia della transazione anche perché l'ho incontrato di persona ed effettuato lo scambio a mano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
timpano2001
Ciao, come ho detto nel post precedente non mi è possibile. L'ho acquistato mesi addietro su subito e non lo avevo messo in funzione. Ora non trovo nessuna traccia della transazione anche perché l'ho incontrato di persona ed effettuato lo scambio a mano.
allora non puoi farci nulla
-
Quote:
timpano2001
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato questo dispositivo usato su internet.
Mi è arrivato in lingua inglese e cinese.
Ho installato la ROM seguendo la procedura ed è andato tutto ok.
Al momento di configurare il telefono, arrivato all'account MI dice:
"questo dispositivo è associato ad un account MI esistente (160**453), inserisci la password per verificare il dispositivo".
Numero sblocco: 8D614Y09551).
Non riesco più a contattare il precedente proprietario e non mi fa più andare avanti.
Come posso risolvere?
nON
L'unica cosa che puoi fare, se avesse il bootloader sbloccato, è installare una Custom ROM tramite twrp.
-
Quote:
complicazio
L'unica cosa che puoi fare, se avesse il bootloader sbloccato, è installare una Custom ROM tramite twrp.
nelle mie prove, anche in questo modo mi ha richiesto la password dell'account :((
-
prova in questo modo:
1. fastboot devices
2 fastboot -w
3 fastboot erase config
-
Quote:
DanieleGS
nelle mie prove, anche in questo modo mi ha richiesto la password dell'account :((
Scusa Daniele ma se installi una Lineage OS o altra custom rom come fa a chiedere la password del miaccount?
-
Quote:
complicazio
Scusa Daniele ma se installi una Lineage OS o altra custom rom come fa a chiedere la password del miaccount?
Se il bootloader e bloccato lineage non ne puoi mettere...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Se il bootloader e bloccato lineage non ne puoi mettere...
Leggi anche i post precedenti magari [emoji1]
-
Quote:
complicazio
Leggi anche i post precedenti magari [emoji1]
Li ho letti, ma non si capisce se il bootloader è sbloccato o meno, o almeno io non ho capito
-
Quote:
ryouza
Li ho letti, ma non si capisce se il bootloader è sbloccato o meno, o almeno io non ho capito
Infatti non lo sappiamo, ma il discorso era un'altro, lo so anche io che col bootloader bloccato non installi custom rom, infatti se avessi letto i commenti precedenti avresti letto che ho scritto "se avesse il bootloader sbloccato".