ho risolto con un altro pc, sempre con win 10 64 bit, ma credo molto meno incasinato, il mio sarebbe da formattare.
Ora ho finito di installare la miui 8 e sta facendo l'aggiornamento alla 6.8.4
Visualizzazione stampabile
ho risolto con un altro pc, sempre con win 10 64 bit, ma credo molto meno incasinato, il mio sarebbe da formattare.
Ora ho finito di installare la miui 8 e sta facendo l'aggiornamento alla 6.8.4
Flashato anch'io la global developer grazie alla guida in OP, tutto molto semplice, grazie!
Peccato solo per le (a mio avviso) troppe Gapps preinstallate che, senza root, si è costretti a tenere sul groppone. Ma va be'.
Domanda: la procedura funziona anche se scarico la rom da en.miui.com? Perché il numero di versione è avanzato nel mentre
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Ma questa procedura cos'ha che non va?
Ciao a tutti,
ho flashato la rom con la procedura descritta e (a parte ancora qualche problemino con le notifiche) direi che funziona bene.
Ho però questo inconveniente:
Quando collego il telefono al computer, Mi PC Suite mi segnala la presenza di un aggiornamento (che puntualmente fallisce). L'app Updater del telefono, invece, mi dice che non ci sono aggiornamenti.
Che ci sia un problema con gli OTA?
Grazie mille.
PS: ho la 6.8.11
6.8.18 è l'ultima
http://bigota.d.miui.com/6.8.18/ido_...c1882483fe.tgz
Ma a proposito degli aggiornamenti settimanali, bisogna farli sempre tutti per forza? Mi spiego, se per una o due settimane non li faccio, per aggiornare al più recente devo passare per forza dai precedenti o mi fa scaricare e installare direttamente l'ultimo?