Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaPiPa
Ma a proposito degli aggiornamenti settimanali, bisogna farli sempre tutti per forza? Mi spiego, se per una o due settimane non li faccio, per aggiornare al più recente devo passare per forza dai precedenti o mi fa scaricare e installare direttamente l'ultimo?
Puoi tranquillamente saltare gli aggiornamenti, non sono cumulativi.
Però se passa tanto tempo dall'ultimo aggiornamento fatto sarebbe opportuno fare un'installazione pulita, dati gli eventuali grossi cambiamenti che possono venire a crearsi tra le due versioni.
-
Quote:
Fortinho
Puoi tranquillamente saltare gli aggiornamenti, non sono cumulativi.
Però se passa tanto tempo dall'ultimo aggiornamento fatto sarebbe opportuno fare un'installazione pulita, dati gli eventuali grossi cambiamenti che possono venire a crearsi tra le due versioni.
Quindi xiaomi non si comporta come gli altri brand? di solito quando decidi di aggiornare il terminale se è un po' che non lo fai li devi installare uno dopo l'altro, almeno per quelli che ho avuto io.
Sto parlando di aggiornamento OTA.
Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Quindi xiaomi non si comporta come gli altri brand? di solito quando decidi di aggiornare il terminale se è un po' che non lo fai li devi installare uno dopo l'altro, almeno per quelli che ho avuto io.
Sto parlando di aggiornamento OTA.
per mia esperienza ti fa flashare direttamente ultimo a disposizione e non tutti quelli saltati anche perchè essendo settimanali se non flashi da 3 mesi.....ci vorrebbero giorni ;)
-
Quote:
DanieleGS
per mia esperienza ti fa flashare direttamente ultimo a disposizione e non tutti quelli saltati anche perchè essendo settimanali se non flashi da 3 mesi.....ci vorrebbero giorni ;)
Ma così ti perdi delle modifiche o l'ultimo comprende tutti i file modificati nel frattempo?
-
Quote:
complicazio
Ma così ti perdi delle modifiche o l'ultimo comprende tutti i file modificati nel frattempo?
non perdi assolutamente nulla
-
Quote:
DanieleGS
non perdi assolutamente nulla
Quindi facendo l'ultimo aggiornamento si hanno eventuali fix e nuove feature anche se non si fanno aggiornamenti per qualche settimana? Scusa l'insistenza ma mi piace capire.
-
Salve, la Rom miui 8 global developper è provvista dei permessi di Root? altrimenti, esiste la possibilità di ottenerli?
Grazie.
-
Quote:
xalfredo
Salve, la Rom miui 8 global developper è provvista dei permessi di Root? altrimenti, esiste la possibilità di ottenerli?
Grazie.
I permessi di root xiaomi li ha tolti dalla rom, se li vuoi devi flashare supersu per averli, dopo aver fatto l'unlock e messo la twrp
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
I permessi di root xiaomi li ha tolti dalla rom, se li vuoi devi flashare supersu per averli, dopo aver fatto l'unlock e messo la twrp
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
A questo punto però è impossibile fare gli aggiornamenti OTA?
-
Quote:
DanieleGS
COnfermo: sono fermo alla 6.8.11 e non mi trova aggiornamenti disponibili.
Peraltro alla 6.8.11 ci sono arrivato tramite OTA, quindi è strano.