Io ho seguito per filo e per segno la guida di questo thread.
Anzi, penso pure di averla ricevuta via OTA la versione corrente.
Visualizzazione stampabile
Sto provando a fare adesso l'aggiornamento, arrivato al punti di collegare il telefono in download mode, l'ho fatto, solo che non è andèto a buon fine l'installazione dei driver, e non mi riconosce il telefono. Ho provato a riaccendere il telefono, ma non riesco. Cosa devo fare?
Download mode vuol dire fastboot? Hai installato i vari driver? Ti serve miflash e mipcsuite installato, e potrebbe non bastare, apri gestione periferiche di windows e guarda se c'è qualche periferica sconosciuta quando colleghi il telefono.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Download mode intendo quando schiacci tasto power e volume più da telefono spento, e nella schermata che appare schiacci download. In teoria nella guida dopo questo passaggio mi ha dato errore,non mi ha installato i driver. Miflash come da guida l'ho installato, mipcsuite no. Ho provato a scaricare il driver manualmente, ho trovato uno zip nell'altro post qui sul forum,dove spiegano come mettere in download mode i vari redmi 3, 3 pro etc.. ma non ho capito come si installano.ora sono bloccato, non riesco ad installare la rom globale perché il pc non riconosce il telefono, ed in più non riesco ad accendere il Cellulare.. grazie a chi saprà darmi una mano.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
E poi??? Magari due parole in più erano gradite, e magari senza puntini finali... io sono nuovo del mondo xiaomi, e del modding in generale. è due giorni che scrivo in più post del problema, ma trovo solo risposte come le tue,saccenti/inutili .. ringrazio sempre chiunque riesca a darmi un consiglio utile.
Infatti, io ho il telefono con la rom stock stable china , da poco si era aggiornato alla miui 8.lo usavo con morelocale, e mi andava bene, ma visto che è uscita la global con l'italiano, ho provato ad installarla, la guida non mi sembrava difficile, solo che mi sono bloccato al punto quando si collega il telefono al PC, non so perché ma al posto di spuntare la scritta che i driver si erano installati, mi ha dato errore. Io penso che se riesco ad installare i driver, il pc mi legge il telefono, e riuscirei a finire l'installazione della global. Come dicevo prima , ho trovato i driver in un altro post, sempre qui in questa sezione, ma dentro la cartella no ho trovato un file installante, e non so cosa fare.
Uso windows 10. Non so da dove disabilitare la firma dei driver. Io non sono riuscito ad installarli i driver.