CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 236
Discussione:

[GUIDA] Come installare rom stock Globale ufficiale con italiano e play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,219

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    I driver te li installa durante il setup di miflash e mipcsiute. Quelli servono. E funziona anche senza disabilitare la firma driver, basta solo che li installi quando te lo chiede, anche se ti dice che non hanno la firma digitale

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    213
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato un redmi 3 pro su gearbest e mi arriverà sicuramente con la rom modificata da loro, mi conviene seguire questa guida e aggiornarlo appena mi arriva? Sono cose che con altri cellulari ho fatto centinaia di volte, ma è la prima volta con uno xiaomi perciò ho un pò di timore; paradossalmente la parte difficile è installare i driver e far riconoscere il cellulare in download mode, il resto sembra tipo odin per i samsung. In caso di hard brick si può recuperare utilizzando il deep flash cable?
    L'ultima global developer è questa? (presa dal sito ufficiale miui)
    Ultima modifica di moby90; 21-09-16 alle 12:44

  4. #83
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Anche per me è il primo xiaomi, e se non fai di testa tua e segui la guida nessun problema.
    L'ultima global developer va bene quella che deve essere formato fastboot.

    Inviato da Redmi 3 pro

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Download mode intendo quando schiacci tasto power e volume più da telefono spento, e nella schermata che appare schiacci download. In teoria nella guida dopo questo passaggio mi ha dato errore,non mi ha installato i driver. Miflash come da guida l'ho installato, mipcsuite no. Ho provato a scaricare il driver manualmente, ho trovato uno zip nell'altro post qui sul forum,dove spiegano come mettere in download mode i vari redmi 3, 3 pro etc.. ma non ho capito come si installano.ora sono bloccato, non riesco ad installare la rom globale perché il pc non riconosce il telefono, ed in più non riesco ad accendere il Cellulare.. grazie a chi saprà darmi una mano.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Ciao a tutti, dopo un paio di giorni ero riuscito a riaccendere il telefono.
    stasera ho riprovato a fare l'aggiornamento,e mi sono bloccato allo stesso punto dell'altro giorno.non mi ha installato i driver per la firma deigitale, uso windows 10.
    ho riavviato il pc disattivando la firma , solo che se attacco il telefono al pc non me lo riconosce, è ancora con lo schermo in sottofondo acceso, ma nero. è rimasto in download mode dall'operazione di prima,
    come faccio a riaccenderlo subito?
    l'altro giorno quando si era bloccato cosi ho aspettato due giorni, non riuscivo ad accenderlo.poi ho installato mipcsuite , l'ho attaccato al pc,e mi ha dato segni di vita, si avvendeva la spia rossa, infatti era scarico. l'ho caricato al 100 , provato a riaccendere ed è andato.
    però ho aspettato due giorni.non c'è un metodo per riaccenderlo subito?
    così lo rimetto in download mode, cosi dovrebbe andare con la firma digitale disattivata.

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il panico..
    ho finito la procedura di flash in 240s, a fronte degli 8 minuti richiesti , seza errori. Accendo il telefono e faccio partire il cronometro.... dopo 12 minuti ho deciso che era da troppo che cercava di fare il boot e lo ho riavviato... dopo 4 minuti ho deciso che avrei rifatto il flash, forse ha capito le mie intenzioni e si è acceso....
    Succerisco di inserire nel primo post una stima dei tempi di attesa del primo boot..12 minuti a mio avviso sono troppi.

    Comunque ho fatto subito la ricerca aggiornamenti e mi sta scaricando la 6.9.22.. vi risulta come ultima? io non saprei dove vedere

  7. #86
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    Ragazzi il panico..
    ho finito la procedura di flash in 240s, a fronte degli 8 minuti richiesti , seza errori. Accendo il telefono e faccio partire il cronometro.... dopo 12 minuti ho deciso che era da troppo che cercava di fare il boot e lo ho riavviato... dopo 4 minuti ho deciso che avrei rifatto il flash, forse ha capito le mie intenzioni e si è acceso....
    Succerisco di inserire nel primo post una stima dei tempi di attesa del primo boot..12 minuti a mio avviso sono troppi.

    Comunque ho fatto subito la ricerca aggiornamenti e mi sta scaricando la 6.9.22.. vi risulta come ultima? io non saprei dove vedere
    Io ho aspettato 25 minuti poi si è avviato regolarmente.

    Si quella è l'ultima.

    Inviato da Redmi 3 pro
    Ultima modifica di complicazio; 23-09-16 alle 21:16

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    peten (23-09-16)

  9. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Io ho aspettato 25 minuti poi si è avviato regolarmente.

    Si quella è l'ultima.

    Inviato da Redmi 3 pro
    25 minuti sono un suicidio o.o direi che è decisamente da scrivere nel primo post..a saperlo non mi sarei impanicato per 12 minuti..
    Leggendo "qualche minuto" ho ipotizzato massimo 5.

  10. #88
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    25 minuti sono un suicidio o.o direi che è decisamente da scrivere nel primo post..a saperlo non mi sarei impanicato per 12 minuti..
    Leggendo "qualche minuto" ho ipotizzato massimo 5.
    Infatti qualche post indietro l'avevo suggerito all'autore della guida.

    Inviato da Redmi 3 pro

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu M2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo un paio di giorni ero riuscito a riaccendere il telefono.
    stasera ho riprovato a fare l'aggiornamento,e mi sono bloccato allo stesso punto dell'altro giorno.non mi ha installato i driver per la firma deigitale, uso windows 10.
    ho riavviato il pc disattivando la firma , solo che se attacco il telefono al pc non me lo riconosce, è ancora con lo schermo in sottofondo acceso, ma nero. è rimasto in download mode dall'operazione di prima,
    come faccio a riaccenderlo subito?
    l'altro giorno quando si era bloccato cosi ho aspettato due giorni, non riuscivo ad accenderlo.poi ho installato mipcsuite , l'ho attaccato al pc,e mi ha dato segni di vita, si avvendeva la spia rossa, infatti era scarico. l'ho caricato al 100 , provato a riaccendere ed è andato.
    però ho aspettato due giorni.non c'è un metodo per riaccenderlo subito?
    così lo rimetto in download mode, cosi dovrebbe andare con la firma digitale disattivata.
    Ciao a tutti, ho finito adesso l'operazione di flash, sto aspettando il riavvio.
    alla fine sono riuscito disattivando la firma digitale dei driver,uso windows 10.
    Magari può essere utile a qualcuno.

  12. #90
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppone78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho finito adesso l'operazione di flash, sto aspettando il riavvio.
    alla fine sono riuscito disattivando la firma digitale dei driver,uso windows 10.
    Magari può essere utile a qualcuno.
    Pensavo l'avessi già fatto, te lo avevo suggerito qualche post indietro.
    Comunque l'importante è che ce l'hai fatta.

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy