Visualizzazione stampabile
-
Boatloader unknow
Scusate ho comprato lo smarthphon su amazon https://www.amazon.it/Xiaomi-SPEDIZI..._cd_al_qh_dp_t il problema è che mi da boatloader unknow e ogni volta che spengo e riaccendo il cel mi da problemi con google pack service e mi dice impossibile aggiornare le app di google ho sul cel un pk e ogni volta la devo reinstallare e poi mi da lo stesso problema ( miconsigliate di fare il moding e vedere se un problema di aggiornamento ho notato che ho ancora la 7.3.2.0 della miui la versione è quella internazionale con il multilinguage e play store nn so se la versione è ufficiale cosa mi consigliate di fare ? ps per favore rispondete veloce così in caso pensate sia un problema grave chiedo il rimborso visto ancora il cel mi è arrivato l altro ieri
-
Quote:
Originariamente inviato da
felen
Scusate ho comprato lo smarthphon su amazon
https://www.amazon.it/Xiaomi-SPEDIZI..._cd_al_qh_dp_t il problema è che mi da boatloader unknow e ogni volta che spengo e riaccendo il cel mi da problemi con google pack service e mi dice impossibile aggiornare le app di google ho sul cel un pk e ogni volta la devo reinstallare e poi mi da lo stesso problema ( miconsigliate di fare il moding e vedere se un problema di aggiornamento ho notato che ho ancora la 7.3.2.0 della miui la versione è quella internazionale con il multilinguage e play store nn so se la versione è ufficiale cosa mi consigliate di fare ? ps per favore rispondete veloce così in caso pensate sia un problema grave chiedo il rimborso visto ancora il cel mi è arrivato l altro ieri
Probabile abbia una rom non ufficiale, hai 2 strade o chiedi il rimborso, o seguendo la guida flashi la rom developer beta che contiene anche l'italiano senza effettuare alcun sblocco del boot.
Però se non sei pratico i chiederei il rimborso in quanto potrebbe oltre ad avere già il boot unlock come ho già detto avrà anche un firmware non ufficiale.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
no va be non è così complicato flashare la rom quello piu' complicato è sbloccare bootloader per flasharlol ho fatto un sacco di volte con altri cellulare mi mandi un link o un video facile dove flashare la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
felen
no va be non è così complicato flashare la rom quello piu' complicato è sbloccare bootloader per flasharlol ho fatto un sacco di volte con altri cellulare mi mandi un link o un video facile dove flashare la rom
A parte che dovresti verificare se il tuo é già sbloccato, perché altrimenti non so come abbiano messo una rom tipo quella da te descritta.
Non vorrei dire cavolate, ma che io sappia l'unica che puoi mettere senza sbloccare é la global developer beta uscirà fine luglio/inizi di agosto
Io uso quella non ho problemi, ovviamente ho Italiano e tutti il resto semplicemente flashandola con miflash
con anche aggiornamenti ota ma sono partito dalla nativa quella cinese/inglese
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Adesso si trovano le beta ufficiali per bootloader bloccato
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-