Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sciamano72
Hai l'app Documenti attiva?
Non so come si fa
-
Quote:
hobin
Io ho problemi a fare il backup , mi dice spazio insufficiente...lo faccio su memoria esterna..
Se posso darti un consiglio dai un'occhiata all'applicazione Swift Backup (a pagamento), nel mio caso ha sostituito molto bene Titanium.
-
Quote:
hobin
Non so come si fa
Impostazioni -> Applicazioni
Selezioni l'app Documenti e scegli in basso 'Attiva'
-
Quote:
Sciamano72
Impostazioni -> Applicazioni
Selezioni l'app Documenti e scegli in basso 'Attiva'
Non riesco a trovarla la cartella...forse perchè ho come rom la " pixelexperience"...poi altra cosa ho da sd con la vede...formattata sia in ntfs che ext...grazie
-
Quote:
hobin
Io ho problemi a fare il backup , mi dice spazio insufficiente...lo faccio su memoria esterna..
Succede quando l'app non riesce a scrivere sulla SD esterna, è un problema di permessi.
Prova a fare il backup su memoria interna e vedi che succede.
-
Quote:
hobin
Non riesco a trovarla la cartella...forse perchè ho come rom la " pixelexperience"...poi altra cosa ho da sd con la vede...formattata sia in ntfs che ext...grazie
Non conosco quella rom, mi spiace!
Comunque, come ha detto complicazio, è un problema di permessi. Devi trovare il modo di permettere a Titanium di scrivere sulla scheda. Non so come si faccia su quella rom. Prova a chiedere a chi l'ha cucinata...
-
Quote:
complicazio
Succede quando l'app non riesce a scrivere sulla SD esterna, è un problema di permessi.
Prova a fare il backup su memoria interna e vedi che succede.
su memoria interna non ho problemi.
-
Quote:
hobin
su memoria interna non ho problemi.
Per lo stesso motivo ho cambiato applicazione.