Giusto. Non avevo aperto la pagina, se l'avessi fatto mi sarei accorto che nella stable manca la dicitura HM4PRO che è quella relativa al redmi 4 pro.
Sperando che arrivi presto fs gearbest, sto studiando il da farsi... :)
Visualizzazione stampabile
ho fatto tutta la procedura, sono arrivato all' installazione della rom, la rom ha iniziato l' installazione e sullo schermo e apparso il logo MI e in basso la scritta android poi lo schermo è diventato nero e continua a lampeggiare il led blu!! e gia 15 che è cosi, la rom l' ho caricata sulla sd!! cosa devo fare aspetto o posso c' e una procedura per ripetere l' operazione?
EDIT: e partito, ansia a mille!!! :laughing:
Ragazzi, mi sapete dire come mai il Mi Remote manca nella eu?
Sono della stessa idea. Se qualcuno mi conferma la bontà del software di backup della MIUI posso anche pensare di installarla, altrimenti resto con la weekly.
Da quello che si legge sulla pagina delle release sembra che il supporto agli ota sia stato totalmente abbandonato.
Quote:
Some facts about OTA delay:
OTA packages are always same as posted here, so FULL ROM (400-1000MB)
Installation via OTA is same as you do, so Updater - Menu - Select installation zip
OTA is uploading into Xiaomi china servers which are very slow for download and upload (usually 30-40kb/s for uploading over 10GB) so I have to upload them always at night one by one and I dont have time for doing that every week for 30 devices... Unfortunately OTA account is binded to my Xiaomi account so nobody else can do that instead of me...
So we decided to STOP OTA support at all.. you have to download ROM manually and install via Updater - menu (...) - Select installation package - reboot (You will not loose your data)
Ti ringrazio non sapevo dell'abbandono definitivo agli OTA, in ogni caso io avrei effettuato aggiornamenti settimanali haha
Posso chiederti dove hai letto che era uscita una stable aggiornata? Perché sullo xiaomi.eu porta la sezione solo delle weekly (a meno che non ti sia messo a spulciare dal file del thread della weekly dove ci sta il download della stable)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...904eef36bf.jpg
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
Rom messa! è davvero fantastica, quindi quando ci sono aggiornamenti devo scaricare la rom e da recovery fare l'upgrade ?? o dall'update del telefono
Ciao,
A me non sta funzionando carousel.
A voi?
Scusate una cosa, ma prima di mettere su la stable di xiaomi.eu ho provato al volo la weekly sempre loro.
Ma come quella di miui.it NON fa vedere il nome dell'app di cui chiede il determinato "permesso".
La stable invece ha i tag del grassetto <b>
Anche a voi scompare il nome dell'app?
Sono fermo ad un weekly vecchiotta (gennaio mi sembra) 8.2, posso passare alla 8.3 senza wippare data ma solo cache e dalvik?
EDIT: Dalla firma ho visto che sono all'ultima versione di Dicembre kek
Io farei una bella cosa: dopo un nandroid backup proverei ad aggiornare solo con wipe cache e dalvik; nel caso ci fossero problemi, restore del nandroid, backup "manuale" di ciò che serve e installazione pulita della ROM aggiornata.
Presumo comunque che non dovresti avere problemi ad aggiornare senza factory reset, ma come si suol dire "prevenire è meglio che curare" :)
Salve. Ho installato la xiaomi EU devoloper versione 7.2.16 e sto notando che i tasti soft touch perdono la vibrazione per vari minuti per poi ritornare a funzionare solamente per 10 secondi. Per chi possiede questo aggiornamento potrebbe dirmi se è un problema di quella versione. Grazie
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
Salve,
ma con le varie release settimanali si modifica anche la baseband che dovrebbe affinare anche la ricezione giusto?
Ho notato di avere uno strano problema e non so se è un bug solo mio o generale.
Praticamente, per quanto riguarda il meteo, mi si aggiorna e ritrova le località se faccio una ricerca, soltanto sotto copertura con connessione dati, mentre sotto copertura WiFi mi restituisce sempre errore e mi dice che è impossibile aggiornare in quanto è "impossibile collegarsi alla rete".
Problema noto e comune, o c'è qualcosa che non va nel mio telefono?
Ciao,
Sto riscontrando un problema con Gmail, non mi invia le email.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, io mi sono fermato alla 6.12.29 che ho trovato fantastica e non ho più cambiato.
Adesso per curiosità sono andato a vedermi uno ad uno i changelog delle versioni dopo (sono questi, giusto? ), ma sinceramente non ho trovato niente per cui valga la pena aggiornare.
Le uniche cose sono forse quella che ho linkato (ma a me il sistema mi sembra già molto efficiente) e la storia dell'audio che gracchia con la connessione mobile.
A chi ha aggiornato chiedo se quest'ultima è davvero migliorata/risolta oppure se c'è sempre.
Perché, nel secondo caso, anche questo non mi pare abbastanza per aggiornare...
Insomma, voi che avete aggiornato vi state trovando meglio o peggio? Sapete dirmi nuove funzioni introdotte di cui non potete più fare a meno?
Non vorrei peggiorare la situazione solo per degli aggiornamenti di poco conto... :-\
Ciao!
Aggiorna tranquillamente. È migliorata. Scegli sempre la dev.
Ciaoo
Ma Android 7 è prevista l'uscita?
Ciao, attualmente non si sa nulla. Comunque nel caso della MIUI, più che la base di Android é importante la versione della MIUI. Infatti se si guarda la MIUI 8 con base Android 6.0 e quella con base 7.0 non cambia praticamente nulla :)
Quindi speriamo che esca la MIUI9 per il nostro device :)
Inviato dal mio Redmi 4 Pro utilizzando Tapatalk
È possibile che non stanno uscendo aggiornamenti per il nostro device?
Aggiornamenti della Xiaomi.EU ripresi per il nostro device.
Lascio il link: https://xiaomi.eu/community/threads/7-9-7.41441/
ho installato la rom 7.9.7 per il mio redmi 4 pro, volevo sapere, per aggiornare alla rom successiva, l'aggiornamento arriverà via ota oppure devo installarlo da recoveri?
Grazie tante, ultimo dubbio, dopo che lo installa dalla recovery per riavviarsi va in automatico o devo fare il reboot?
sul sito Xiaomi.eu c'è la nuova versione 7.9.14 gia in download sul pc, come devo fare per fargli installare l'aggiornamento in automatico senza perdere tutto?
Scusatemi, ma provengo dal mondo Lumia, ed adesso non ci torno piu :-)
Ho letto dall'inizio la discussione
"Nota: se si deve aggiornare da una versione precedente (ad esempio da 6.3.20 Developer Multi a 6.3.27 Developer Multi) non è necessario nessun wipe (a meno che non ci siano novità nei changelog), ed è possibile fare l'aggiornamento semplicemente aprendo Updater --> Tap sui punti in alto a destra --> "Scegli pacchetto aggiornamento" --> Selezionare il file della ROM aggiornata. Partirà in automatico l'aggiornamento tramite TWRP."
@raffaele1877
Al massimo puoi fare wipe cache e dalvik cache, perderai solo il tema, gli sfondi e eventuale font.
Ragazzi, ho visto che ci sono ormai le 9, qualcuno ha le ultime dev?
Come vi trovate? Problemi?
Soprattutto come va l'autonomia? (mi basta che non sia peggiorata)
Io a suo tempo avevo messo la 6.12.29 (miui 8.2) ed ho sempre lasciato quella perché, a parte qualche bug stupido, mi sono sempre trovato a meraviglia soprattutto come autonomia.
PS; per passare alla 9 eventualmente devo fare i wipe, giusto?
Scusate ma è la prima volta che aggiorno manualmente da recovery... la rom corretta per il Redmi 4 Pro è questa? https://sourceforge.net/projects/xia...ELEASES/7.9.7/