Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaxAndroid
L hai provata poi la lineage os?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
No, perché tornando alla xiaomi.eu dev sono riuscito a risolvere i problemi che avevo per cui, per il momento, sono rimasto con quella. Poi alla fine la miui mi piace e, soprattutto, mi dispiacerebbe rinunciare ad alcune sue funzioni.
In futuro proverò sicuramente la lineage... Spero venga rilasciato al più presto il codice sorgente del kernel del r4p, così potranno uscire tante altre rom e io potrò tornare a cambiane 1 o 2 a settimana come ai tempi del nexus, fino a trovare la migliore per me.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Meglio la Global Stabile o la Miui.it?
se invece installo la miui.it, perdo root e twrp?
-
Quote:
darkoko
Meglio la Global Stabile o la Miui.it?
se invece installo la miui.it, perdo root e twrp?
Spostato nella discussione Consigli & confronti ROM.
Sono ROM diverse, una ufficiale Stable con aggiornamenti OTA, l'altra in versione developer, quindi dipende anche da quello che vuoi.
Per quanto riguarda prestazioni/bug dovrà risponderti un possessore del Redmi 4 Pro che le abbia provate entrambe, non posso esserti d'aiuto in questo caso..
No, a meno di cambiamenti consultabili nei changelog, installando gli aggiornamenti della miui.it non si perde la TWRP (i permessi di root sono da reflashare contestualmente alla ROM).
-
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo Xiaomi, ma non del modding. Ho appena acquistato il redmi 4 pro per mio figlio su Gearbest, qualcuno mi aiuta ad orientarmi su cosa devo fare quando mi arriva (bootloader, recovery, root, quali ROM ITA disponibili con servizi google e senza cineserie, etc.) che faccio fatica.
-
Salve ragazzi,
oggi dovrebbe arrivarmi il mio nuovo Xiaomi Redmi 4 Pro 32GB acquistato da Honorbuy.it; che voi sappiate posso iniziare ad utilizzarlo con la rom (nel sito dicono Sistema Operativo: MIUI 8 - Lingue: Italiano e altre - Aggiornamenti OTA: sì) che mi forniranno o devo utilizzare questa procedura Aggiornamento via Updater
Grazie
-
Quote:
lucausa75
Salve ragazzi,
oggi dovrebbe arrivarmi il mio nuovo Xiaomi Redmi 4 Pro 32GB acquistato da Honorbuy.it; che voi sappiate posso iniziare ad utilizzarlo con la rom (nel sito dicono
Sistema Operativo: MIUI 8 - Lingue: Italiano e altre - Aggiornamenti OTA: sì) che mi forniranno o devo utilizzare questa procedura
Aggiornamento via Updater
Grazie
Quando ti arriva posta le info dispositivo poi si vede [emoji12]
-
Quote:
complicazio
Quando ti arriva posta le info dispositivo poi si vede [emoji12]
Eccolo
https://s29.postimg.org/hpl1qqpc3/Sc....android.s.png
Secondo me può andare bene così...che ne dite?
-
Quote:
lucausa75
Non la vedo, hai ridotto troppo l'immagine, mettila sotto spoiler o scrivi tu le informazioni.
-
Quote:
complicazio
Non la vedo, hai ridotto troppo l'immagine, mettila sotto spoiler o scrivi tu le informazioni.
Se clicchi all'interno della immagine e si aprirà a dimensione piena ;)
-
Quote:
lucausa75
Se clicchi all'interno della immagine e si aprirà a dimensione piena ;)
Ho già provato, da Tapatalk non si legge nulla 😁