CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75
Discussione:

[CONSIGLI & CONFRONTI] ROM & Kernel per Redmi 4 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ho già provato, da Tapatalk non si legge nulla ��
    Eccola:

[url=https://postimage.io/]

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucausa75 Visualizza il messaggio
    Eccola:
    Hai una global stabile ufficiale, direi che va bene.

4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

lucausa75 (27-04-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Hai una global stabile ufficiale, direi che va bene.
    Grazie per la info.
    Ti risulta che esiste già un aggiornamento da scaricare?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ma poi nessuno ha provato rom basate su aosp? Io al momento sono da un paio di giorni con una aokp e mi ci sto trovando piuttosto bene. A livello di fluidità generale è superiore alla miui, anche se sembra consumare un po' più di batteria... Devo ancora testare bene perché il primo giorno ho fatto tra le 6 e le 7 ore di schermo, ma in mezzo c'è stato anche un ripristino abbastanza corposo con titanium Backup.
    Al momento sembra funzionare tutto piuttosto bene a parte l'app stock della fotocamera che ogni tanto crasha e mi fa foto un po' sfocate, ma si risolve facilmente utilizzando un'app alternativa come open camera o snap camera.

Una cosa che mi dà un po' fastidio è il fatto che il Bluetooth si disattiva automaticamente ad ogni riavvio, ma ho letto che non succede solo con questa rom e con il nostro telefono. Per fortuna il telefono lo riavvio molto raramente.

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di bnj86; 27-04-17 alle 17:39

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucausa75 Visualizza il messaggio
    Grazie per la info.
    Ti risulta che esiste già un aggiornamento da scaricare?
    Sul sito ufficiale c'è un aggiornamento.
    Ultima modifica di complicazio; 27-04-17 alle 18:33

8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

lucausa75 (27-04-17)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho lasciato la aokp perché la batteria durava troppo poco e ho flashato la Mokee di Razziell. Ormai c'è l'ho da una settimana, quindi ho avuto modo di stressarla un po', e devo dire che sembra funzionare molto bene (anche l'app fotocamera stock) e la batteria mi è tornata a durare due giorni (o più) con più di 10 ore di schermo.
    A parte qualche piccolo bug qua e là, che sembra di facile risoluzione con le prossime release, questa rimarrà la mia rom finché non uscirà qualcosa basato su nougat o qualcosa che stimolerà la mia voglia di cambiare.

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Per chi volesse: ieri è stato aperto su XDA un thread su una prima beta della Lineage OS 14.1. Vi lascio il link qui in descrizione: https://forum.xda-developers.com/red...dmi-4-t3606702

Essendo attualmente il dev con un telefono non funzionante, la rom ha alcuni problemi (camera, accelerazioni HW e sensori dell'impronta digitale non sono funzionanti) e non subirà molti aggiornamenti, visto la causa precedente. Il dev è comunque alla ricerca già di un ricambio o di un telefono nuovo per continuare lo sviluppo.

Se volete installarla, state attenti al fatto che la cosidetta 'encryption' della memoria è diversa da Android 6.0 ad Android 7.X, e quindi dovete disabilitarla, se è abilitata. Se non sapete come, ecco qui altro link di XDA: https://forum.xda-developers.com/red...sable-t3594239

Se ci sono ulteriori sviluppi, verrà aperto anche qui un thread su Androidiani. Ma attualmente è talmente allo stato beta che la consiglio solo a chi avesse veramente voglia di provarla. Non credo proprio che sia stabile come la mokee che ho provato o la Lineage OS 13.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Senior Droid

Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io sto usando la lineage 13 di Bruno Coghi versione del 6. maggio da circa 10 giorni e devo dire che è fantastica . Quando lo stesso autore riavrà il suo telefono funzionante aspettiamoci la ver. 14.1 di pari qualita.

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spitzm Visualizza il messaggio
    Io sto usando la lineage 13 di Bruno Coghi versione del 6. maggio da circa 10 giorni e devo dire che è fantastica . Quando lo stesso autore riavrà il suo telefono funzionante aspettiamoci la ver. 14.1 di pari qualita.
    Immagino sia la stessa persona di cui ho postato il thread di XDA prima

Comunque, per chi volesse, ora è disponibile una Mokee 14.1 Offical, ma a livello sperimentale, quindi a vostro rischio e pericolo. Lascio il link per chi volesse installarla: https://download.mokeedev.com/?device=markw

Edit: sembra che il dev della LOS 14 si sia lamentato che la Mokee sia in sostanza un copia incolla della sua.
    Ultima modifica di DroidBre; 23-05-17 alle 19:05

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Finalmente è arrivata una rom nougat abbastanza stabile da essere utilizzata tutti i giorni, è la Mokee 7.1.2 di xiaobai112220.
    Certo ha ancora qualche bug di giovinezza:
    - ticchettio che esce dallo speaker (ma c'è un fix)
    - non arrivano le notifiche delle chiamate perse (ma si può installare un dialer alternativo, per ovviare momentaneamente al problema)
    - il led notifica si illumina solo di bianco qualsiasi sia l'app da notificare
    - non funziona la registrazione video dall'app fotocamera
    Ma gira veramente in modo molto fluido, per cui per il momento la tengo, sperando che i bug verranno presto fixati dallo sviluppatore.
    Per chi fosse interessato, si trova qua: https://forum.xda-developers.com/red...icial-t3616666

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio