Visualizzazione stampabile
-
Dopo il flash della rom ti dovrebbe aver chiesto se volevi sovrascriverla, dipende cosa hai fatto.
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Dopo il flash della rom ti dovrebbe aver chiesto se volevi sovrascriverla, dipende cosa hai fatto.
Quello che ho scritto, ho messo la rom sulla SD, spento, tasto su + power, entrato in modalità recovery, avvio della TWRP, factory reset ( completa, ma senza formattare la SD ), install, fash rom offical, fine, riavvio. ecco quello che ho fatto. :|
-
Quote:
Foxdie89
Quello che ho scritto, ho messo la rom sulla SD, spento, tasto su + power, entrato in modalità recovery, avvio della TWRP, factory reset ( completa, ma senza formattare la SD ), install, fash rom offical, fine, riavvio. ecco quello che ho fatto. :|
Ti richiedo, ti ha chiesto alla fine del flash se volevi sovrascriverla?
EDIT comunque se vuoi la recovery stock la prendi dalla rom fastboot e la flashi da twrp o tramite comando fastboot.
-
Quote:
complicazio
Ti richiedo, ti ha chiesto alla fine del flash se volevi sovrascriverla?
EDIT comunque se vuoi la recovery stock la prendi dalla rom fastboot e la flashi da twrp o tramite comando fastboot.
No, non me l'ha chiesta
Cioè quindi devo prendere la Rom sul link del fastboot e fare il flash da TWRP ?
-
Quote:
Foxdie89
No, non me l'ha chiesta
Cioè quindi devo prendere la Rom sul link del fastboot e fare il flash da TWRP ?
Se vuoi mettere la recovery stock prendi il file img della recovery stock dalla rom fastboot e la flashi da twrp o da riga di comando con telefono in fastboot.
-
Ok allora, ho scaricato la rom dal link fastboot, ho estratto i file, dentro c'è un file con scritto recovery di circa 22MB (21,7 MB) è lei da flashare da twrp ? :)
Aggiornamento: allora al momento di flashare il file recovery.img ci stavano due opzioni, in cui mi diceva di: selezionare la partizione su cui installarlo e c'era Boot e Recovery, io ho scelto recovery, adesso andando con il tasto Power + Su, non mi appare più la TWRP ma lo sfondo nero con l'immagine di un telefono, che indica di inserire la usb è presumo collegarlo con il software della Xioami, ad ogni modo lo faccio, ma il programma sul PC non mi rileva nulla, è giusta la procedura che ho fatto ?? ( a me non sembra, le recovery stock le ricordo in modo diverso )
-
Se ha estensione img e l'hai presa dalla cartella images è quella.
-
Ho aggiornato il mess, sopra, ho questa immagine entrando in recovery: http://www.techgrapple.com/wp-conten...Bootloader.jpg
-
Quote:
Foxdie89
Va bene è quella la recovery stock.
Mipcsuite non funziona con Android 6, stai tranquillo tutto a posto [emoji2]
-
Ah perfetto grazie, più che altro io sono rimasto a questo tipo di Recovery Stock xD http://i.imgur.com/OJ3Y2gC.jpg quindi eventualmente dovessi fare i wipe ci vuole per forza la TWRP ?