Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Niente da fare. Si avvia android.
Nessuno di entrambi i casi.
Su xda proponevano (per Kenzo) di sostituire una riga di comando sostituendo reboot bootloader con reboot edl ma non son riuscito a capire come fare.
Non so più cosa fare, le ho provate tutte.
Ho anche provato ad eliminare gli altri device associati all'account e a loggarmi su i.mi.com per localizzarlo, ma niente.
Si blocca a 50 percento dicendo couldn't verify device , your account is different bla bla bla
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Non ho capito una cosa, perché devi metterlo in edl mode, cosa devi flashare?
Inviato da Redmi 3 Pro IDO
-
O sblocco il bootloader e cambio rom.
O lo metto in edl flasho la china dev, richiedo lo sblocco e metto una xiaomi.EU.
In ogni caso vorrei arrivare allo sblocco del bootloader per mettere una EU, ma non c'è verso
-
Non ho letto da nessuna parte che la global ha edl bloccato, comunque riprova diverse volte con i metodi che ti ho detto, altrimenti fai il deep flash cable come in foto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...dea8863dd7.jpg
-
Hai una guida per farlo? Devo semplicemente scambiare quei due fili e collegarli per fare corto?
E poi come lo uso?lo collego al PC e al telefono in qualche sequenza particolare?
Lo so che non l'hai letto ma in edl non ci va manco morto
-
Fai il cavetto come in foto poi colleghi il telefono spento al pc col cavo modificato per 10 secondi poi lo attacchi a un cavo normale e dovrebbe andare in edl mode, controlla da gestione dispositivo di Windows se lo vede come 9008 sulle porte com.
Eventualmente se va in edl mode il flash lo fai col cavo normale.
Fammi sapere.
-
Chiedo una curiosità, avendo caricato la ROM global originale tramite twrp, adesso posso fare gli aggiornamenti OTA senza alcun problema? Mi confermate?
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Fai il cavetto come in foto poi colleghi il telefono spento al pc col cavo modificato per 10 secondi poi lo attacchi a un cavo normale e dovrebbe andare in edl mode, controlla da gestione dispositivo di Windows se lo vede come 9008 sulle porte com.
Eventualmente se va in edl mode il flash lo fai col cavo normale.
Fammi sapere.
Fatto col cavo, va in edl , flasho la china, ma di nuovo non mi fa sbloccare il bootloader..
Non ho più idee
-
Buon pomeriggio ragazzi. Ho acquistato questo terminale su GB e noto delle disconnessioni del wifi molto frequenti. Mi è arrivato con Rom MIUI 8.0.4.0., é possibile aggiornarlo a questa Rom via updater?
-
Quote:
optimusblade
Buon pomeriggio ragazzi. Ho acquistato questo terminale su GB e noto delle disconnessioni del wifi molto frequenti. Mi è arrivato con Rom MIUI 8.0.4.0., é possibile aggiornarlo a questa Rom via updater?
Via updater non funziona avendo tu una china e volendo passare a una global, devi usare miflash.
Puoi anche provare, non costa nulla.