Visualizzazione stampabile
-
-
Se puņ essere utile segnalo che la procedura di sblocco bootloader funziona sulla Global stable.
Sono passato da rom Gear.. alla Global stable con updater e da li ho sbloccato il bootloader.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Esattamente
Quote:
bifrostcm
Se puņ essere utile segnalo che la procedura di sblocco bootloader funziona sulla Global stable.
Sono passato da rom Gear.. alla Global stable con updater e da li ho sbloccato il bootloader.
Ciao.
grazie ad entrambi....ho appena finito il passaggio alla rom ufficiale.....la rom mi sembra molto pulita e non ci sono molte app "superflue" (tranne 2-3)....ora posso iniziare a pensare se sbloccare il bootloader o no :tongue:
edit: ma il file .zip ora lo posso rimuovere tranquillamente dal telefono, corretto?
-
Certo.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bifrostcm
Ciao.
Hai seguito la procedura presente sul forum in un'altro thread o hai fatto qualcosa di diverso?
-
Quote:
Falcuzzo
Hai seguito la procedura presente sul forum in un'altro thread o hai fatto qualcosa di diverso?
Funziona ma non per tutti.
Vedi io.
Dipende anche da quando si fa il pairing col server xiaomi.
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html
Ho seguito questa guida, si č sloccato in un attimo senza la perdita di alcun dato.
-
Si riesce a tenere la global rootata con twrp cofface e root?
-
Quote:
junki
Si riesce a tenere la global rootata con twrp cofface e root?
Si, ma a quel punto meglio passare alla xiaomi.eu o alla miui.it visto che con la recovery modificata andresti a perdere l'unica cosa buona della global, ovvero gli ota.
-
Quote:
bnj86
Si, ma a quel punto meglio passare alla xiaomi.eu o alla miui.it visto che con la recovery modificata andresti a perdere l'unica cosa buona della global, ovvero gli ota.
Boh io preferisco la global rispetto alla EU.
Cmq ora sto su lineage, ma tornerņ in global.