Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Boh io preferisco la global rispetto alla EU.
Cmq ora sto su lineage, ma tornerò in global.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Abbiamo opinioni diverse visto che io la ritengo la peggiore provata (e in realtà ero passato a quella con l'intenzione di restarci)... Anche sul forum internazionale molti utenti lamentano parecchi bug una volta passati alla global. Forse dipende dai componenti di certi telefoni rispetto ad altri, a partire dalla schermo visto che ce ne sono almeno due differenti modelli.
-
Beh si rispetta l'opinione di ognuno, per carità[emoji3] ti dico solo la mia : io in due giorni arrivavo anche a 13h di schermo, era veloce, e non avevo mai impuntamenti, mai lag o perdite di notifiche, poi non saprei dire; ma per quanto riguarda me era ottima.
-
Quote:
junki
Beh si rispetta l'opinione di ognuno, per carità[emoji3] ti dico solo la mia : io in due giorni arrivavo anche a 13h di schermo, era veloce, e non avevo mai impuntamenti, mai lag o perdite di notifiche, poi non saprei dire; ma per quanto riguarda me era ottima.
La stessa autonomia la ho con la xiaomi.eu 6.12.29. Ma non fosse stato per gli screen of death e i continui riavvii forzati, anche 3 al giorno, che ero costretto a fare con la global l'avrei anche tenuta, ma tutto era dovuto a quella rom (sono passato anche alla China stable, ma con gli stessi risultati).
Ora non tornerei alla global, anche tornasse a funzionare con il prossimo aggiornamento, per altri 2 motivi. Uno, molto futile, è il set di icone della xiaomi.eu che risulta molto più completo e integra in modo perfetto app di terze parti (soprattutto gapps) mancanza che mi dava fastidio sulla global anche dopo essere passato al set di icone miui 8 extended, che è fatto in modo molto approssimativo. Secondo motivo è la funzione "operazioni automatiche" presente nelle dev che mi permette di sopperire bene alla mancanza di una funzione do not disturb personalizzabile a dovere.
-
La cosa strana è che per la mia esperienza con un redmi 3, dopo avere provato tutte le rom disponibili (miui.it, xiaomi.eu, global, china, miglobe, aosp varie) a prescindere dai gusti personali a livello estetico e di personalizzazioni, la rom più stabile e senza bug è risultata la CM13 mentre tutte le rom miui, chi più e chi meno, sono affette da diversi bug.
Detto questo ora sono tornato a miui ma la cosa mi dà abbastanza fastidio anche perché aggiornano ma non fixano.
Fine OT.
-
Ragazzi volevo chiedervi se ci sono problemi con il root della Global Stable 8.1.2.0. Ho gia' fatto l' Unlock e l'installazione della TWRP Recovery. Grazie.
-
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare il redmi 4 pro e avere la posssibilità di passare alla global senza particolari operazioni.... quindi via updater. Quale versione della ROM dovrei richiedere al rivenditore? ROM stock con la lingua inglese/cinese e senza playstore?
-
Quote:
Benz1082
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare il redmi 4 pro e avere la posssibilità di passare alla global senza particolari operazioni.... quindi via updater. Quale versione della ROM dovrei richiedere al rivenditore? ROM stock con la lingua inglese/cinese e senza playstore?
Dipende dove hai intenzione di acquistarlo, su tanti shop già lo mandano con la global.
Da GearBest adesso lo mandano con una rom farlocca più recente che non permette l'aggiornamento da updater.
-
Quote:
bnj86
Quote:
Benz1082
Buongiorno a tutti,
Dipende dove hai intenzione di acquistarlo, su tanti shop già lo mandano con la global.
Da GearBest adesso lo mandano con una rom farlocca più recente che non permette l'aggiornamento da updater.
Io l'ho acquistato da geasbest. Quando ho provato a fare l'aggiornamento mi diceva che era più recente. Mi è bastato scaricare la rom global con il pc, copiarlo sullo Smartphone, avviare updater e con la connessione internet attiva me l'ho aggiornato
Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
-
Avevo intenzione di acquistarlo da topresellerstore...
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
bnj86
Io l'ho acquistato da Gearbest con la rom farlocca Global Stable 8.0.5.0.0 e con l'updater me l'ha portata alla Global Stable 8.1.2.0. Nessun problema.