Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono anche in un felice possessore di questo terminale..... Io me lo sono fatto arrivare già con la lingua italiana e il play store già installato.... Con la miui8 8.2.1.0 e il cell va che è una meraviglia...... Ora mi è arrivata un aggiornamento...... Cosa faccio lo installò? O rischio di non avere più la lingua in italiano e di trovarmi app. Inutili cinesi??? Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da
beppetrattino
Ciao a tutti, sono anche in un felice possessore di questo terminale..... Io me lo sono fatto arrivare già con la lingua italiana e il play store già installato.... Con la miui8 8.2.1.0 e il cell va che è una meraviglia...... Ora mi è arrivata un aggiornamento...... Cosa faccio lo installò? O rischio di non avere più la lingua in italiano e di trovarmi app. Inutili cinesi??? Grazie in anticipo
Dai ragazzi...... Un consiglio!!??!!!!!??!!!
-
Quote:
beppetrattino
Quote:
beppetrattino
Dai ragazzi...... Un consiglio!!??!!!!!??!!!
Ciao, come scritto nel regolamento del forum, non ci troviamo in un centro assistenza, bisognerebbe avere un po' di pazienza nell'attendere le risposte, visto che nessuno è obbligato/pagato a fornirle.
Comunque puoi tranquillamente aggiornare, la ROM Global Stable ufficiale (sulla quale presumo tu sia) prevede aggiornamenti OTA: ti ritroverai semplicemente con la stessa ROM aggiornata ad una più recente.
-
non volevo essere scortese....... grazie infinite per la risposta.
-
ciao a tutti
Ho l'ultima rom Global Stabile con bootloader sbloccato, root e twrp.
Volevo sapere
1-posso fare gli aggiornamenti della stessa rom con twpr senza fare full wipe?
2-perdo twrp, root ecc. o rimane tutto invariato scaricando la versione ufficiale aggiornata?
3-posso anche aggiornare da uploader?
Grazie
-
Quote:
darkoko
ciao a tutti
Volevo sapere
2-perdo twrp, root ecc. o rimane tutto invariato scaricando la versione ufficiale aggiornata?
Grazie
Da twrp devi flashare la full rom aggiornata formato zip, se non ricordo male perdi root e twrp ma rimangono App e impostazioni.
-
Quote:
darkoko
ciao a tutti
Volevo sapere
Grazie
- Teoricamente si, scaricando manualmente la ROM completa (le cose cambiano spesso, un backup è consigliato)
- Si perdono sia permessi di root che TWRP, che possono essere entrambi ripristinati ovviamente
- Negativo
-
Quote:
darkoko
Posso passare dalla miui.it alla global stabile tramite twrp e factory reset?
Crossposting eliminato, occhio al regolamento del forum.
-
Quote:
Fortinho
Crosss che?
-
Quote:
darkoko
Crosss che?
Quote:
Originariamente inviato da Regolamento
È severamente vietato il cross-posting.
Qualsiasi discussione copiata ed incollata in diverse sezioni del forum senza un motivo più che valido verrà rimossa e l'autore verrà sanzionato od escluso permanente dal forum. È altresì vietato pubblicare più copie di un messaggio in più discussioni della stessa sezione.
https://www.google.it/search?q=cross...obile&ie=UTF-8
-
Ok. Mi ero dimenticato di aver scritto in un altro post! :(